Al momento della cessione allo Sporting, la Juventus aveva strappato un accordo per il 50% della futura rivendita: che ora arriverebbe dal Torino
Quando nel 2022 la Juventus aveva ceduto Franco Israel in Portogallo, per una cifra abbastanza irrisoria (circa 1 milione di euro), il club aveva inserito una clausola. Il 50% della futura rivendita sarebbe finito nelle casse del club bianconero. E così, se il Torino dovesse decidere di acquistare il giocatore dallo Sporting Lisbona, metà della cifra andrebbe alla Juventus. Se l’accordo restasse quello confermato, circa 5 milioni di euro, 2.5 sarebbero “regalati” proprio alla società bianconera.

Costruiti per la b. Complimenti ai due testicoli
Ma qui c’è qualcuno che crede veramente che vagnati conosceva questo carneade ?? Quando si è saputo che uc cercava un lampione da vinovo è arrivata una telefonata.. pronto urbano.. te lo risolviamo noi il problema.. et voilà
Spero sia frutto del nuovo resp scouting; se fosse idea di Vagnati c’è da preoccuparsi parecchio
Io sono dell’idea che bisognerebbe montare una contestazione rabbiosa sotto casa sua o sotto i suoi uffici..il vaso non è colmo è stra colmo!purtroppo, poi mi fermo un attimo e capisco che sti caxxi di tempi sono cambiati e anche le persone lo sono..qua bisogna mettergli paura, di quella vera,… Leggi il resto »
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Sono anni che lo dico, con me sfondi un portone. Non me ne frega un caxxo di pareri di perbenisti e bigotti, l unico modo per mandarlo via è mettergli paura. ( giovannone, campanile…) ma chi è disposto a rovinarsi la vita ormai per questa mer.da? Nessuno, io per primo,… Leggi il resto »
Al campanile in tanti hanno passato guai seri dopo..quello è stato forse il crocevia, è tutto per consegnare il Toro nelle mani di sto sciacallo..se ci penso mi sale un nervoso anche 20 anni dopo..ma,secondo me, per sto miserabile ci vorrebbe anche meno..basterebbe mettergli paura..anche non uscire dallo stadio, ma… Leggi il resto »
Condivido e sottoscrivo ogni parola soprattutto “paura” deve vivere lui e famiglia nel terrore