L’esterno del Napoli si trasferisce in prestito con diritto di riscatto: Baroni avrà il primo rinforzo in attacco
Ufficialmente chiusa la trattativa tra il club granata e il Napoli. Insieme a Milinkovic-Savic, si sblocca anche Cyryl Ngonge: l’esterno belga farà domani le visite mediche a Torino. Operazione che si farà in prestito per 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 17-18 milioni.
Il prestito con diritto di riscatto è il classico (ed unico) escamotage adatto ad una società di incompetenti. Viene fatto passare per un’ottima alternativa all’acquisto di un calciatore perché, in caso vada male, non si perdono tutti i soldi. Vero, tuttavia, un dirigente capace e competente, i rischi se li… Leggi il resto »
Pare sia stata una richiesta di Baroni: quindi l’allenatore sa parlare!
Cairo che riscatta a 18 milioni un giocatore? Dovrebbe segnare 18 gol e fare 18 assist, così lo venderebbe il giorno dopo al doppio!
Tranquillo che se Ngonge tra 12 mesi vale 20-25 mln Cairo lo riscatta. Invece e’ da cutu pretendere il riscatto di un giocatore a 18 mln se ne vale 10-12. Vero Elmas? La cosa piu’ ridicola di questo sito, poi, sono gli 03 che si lamentano che Cairo gestisce il… Leggi il resto »
17 18 milioni???????????
Non fare queste domande ai provocatori. Potrebbero risponderti!