Il difensore polacco, da un solo anno a Torino, è vicino ai neroverdi: la trattativa si può chiudere nelle prossime ore
Si può chiudere dopo un solo anno il percorso di Sebastian Walukiewicz al Torino. Il polacco è infatti vicino al Sassuolo, che nelle ultime ore è andato forte su di lui. Rispetto alle prove tattiche a Prato allo Stelvio, Walukiewicz era stato negli ultimi giorni di nuovo spostato a destra, da terzino, e non coinvolto nelle rotazioni dei centrali. La formula prevista è quella del prestito con diritto di riscatto.

Se riusciamo a sbolognare lui al Sassuolo e Coco in russia, potremmo anche puntare un buon centrale difensivo da alternare a Maripan e Ismajli. Con una difesa rocciosa saremmo a buon punto.
Contaci
modulo a 4 inadatto per questo giocatore che cmq ha palesato limiti anche in quello a 3… tra lui e pedersen vagnati ha fatto bingo …. incredibile.
Sosa-Walu-Pedersen ; tombola
faffa faffa fa faffa fa fa fa better…
sosa però era un discorso diverso , è stato anche un buon giocatore che avrebbe potuto ritrovare una buona dimensione da noi, gli altri due questi sono ed erano prima di arrivare da noi…
In effetti se non riesci a prendere dei difensori forti è meglio indebolire le difese delle concorrenti per la salvezza.
Diavolo di un Vagnati, ma quante ne sa?