Dopo giorni di attesa è arrivata l’ufficialità: Zakaria Aboukhlal è un nuovo giocatore del Torino, siete soddisfatti del suo arrivo?
Dopo aver trascorso le ultime 3 stagioni al Tolosa, Zakaria Aboukhlal è ora diventato un nuovo giocatore del Torino. La dirigenza granata con questo acquisto ha portato un nuovo giocatore all’interno della rosa di Baroni, con un’ operazione che si è conclusa velocemente sulla base di un trasferimento di 8 milioni più bonus. Nonostante Aboukhlal sia arrivato al termine del ritiro estivo, l’ex tecnico della Lazio avrà ancora un discreto margine di tempo per vedere da vicino il nuovo interprete offensivo e per determinare quale sarà il suo ruolo nella squadra.
Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: siete soddisfatti dell’arrivo di Aboukhlal? Diteci come la pensate votando nell’apposito box sondaggio che potrete trovare qui sotto e nell’home page di Toro.it
Siete soddisfatti dell'acquisto di Aboukhlal?
- Sì (80%)
- No (20%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 29-07-2025
e semplicemente patetico come proponiate le medesime cose di TN, con le stesse parole, ma siete del mestiere o fate il paio con la cariese?
carie paiasu cuntabale vattene
Al momento si. Ma ero felice pure di Borna Sosa e poi….
Molto contento. Riepilogando, abbiamo un portiere uruguagio con famiglia di origini tedesche (nazi scappati dopo la seconda guerra mondiale?), un marocco-olandese fanatico islamico, uno del cile, un congo-belga, un albanese del kosovo, un anglo-nigeriano, un ispanico della guinea equatoriale, un norvegese, un austriaco coloured, un ispano-paraguaiano, uno svedese del gambia,… Leggi il resto »
Ma non hai capito che Baroni non parla? Vedrai che non sbaglia di sicuro.