Giovanni Simeone è arrivato a Torino. L’attaccante argentino ha svolto le visite mediche con il club granata

Giovanni Simeone si prepara per la sua avventura al Torino. L’argentino è arrivato alla Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche.

L’attaccante si trasferisce in granata dal Napoli con la formula del prestito (1 milione di euro) con obbligo di riscatto fissato sugli 8 milioni, bonus inclusi. Ora Baroni ha un nuovo attaccante su cui poter contare. In attesa che Zapata recuperi la piena forma e possa tornare a dare il suo preziosissimo contributo, l’allenatore potrà valutare quale punta schierare titolare tra Simeone e Adams.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-08-2025


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
3 mesi fa

l’arrivo di simeone mi fa sperare che il modulo sia più un 4-2-4 o 4-4-2 e non un 4-2-3-1 ….. doppia punta, che poi adams possa giocare dietro la prima punta e quindi avere un 4-2-3-1 ci sta…. e questo mi fa anche pensare che vlasic potrebbe tornare nella sua… Leggi il resto »

Troposfera Granata
3 mesi fa

Intanto, BENVENUTO CHOLITO !!!

Dhrama
3 mesi fa

Per me è un acquisto dolceamaro. Al momento ci serve eccome, viste le condizioni di Zapata, ma è la conferma di come non ci siano idee, conoscenze e volontà di provare a fare di meglio, di avere delle prospettive. Sì, lo so che siamo messi così da 20 anni, ma… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

in che senso prospettive. Ha 30 anni mica 42…immobile ne ha 35, dzeko 39….Simeone almeno 3/4 stagione te le garantisce, ovviamente se non si spacca alla zapata…

Dhrama
3 mesi fa
Reply to  andrepinga

Nel senso che il meglio lo ha dato e difficilmente esprimerà più di quanto non abbia espresso fino ad ora. Nel senso che è un acquisto a fondo perduto, tra tre anni non ti rimane niente in mano, non è un investimento.

James 75
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

Per me farà bene, diventerà casa sua,sappiamo cosa ha fatto a Cagliari, Firenze, Verona,ha solo 30 anni,probabilmente entrerà nel cuore di qualcuno, anche per quelli come,anti Cairo h 24,rivogliamo il TORO,bè questo diventerà un giocatore da TORO, a prescindere dalla rosa,tanta roba.. Simeone . Zapata Adams, e Ngonge troppo superiore… Leggi il resto »

Dhrama
3 mesi fa
Reply to  James 75

Più che un Pobega per me ci manca un Mandragora. Intendiamoci, anche io spero che faccia benissimo, ci mancherebbe, restano le considerazioni che ho fatto per quel che riguarda il tipo di investimento fatto. Noi dovremmo scovare uno Zirkzee, per poter arrivare ad una dimensione diversa, non riproporre un trentenne,… Leggi il resto »

odix77
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

su mandragora concordo è stato uno degli addi che ho sofferto maggiormente , mi piaceva davvero molto.

Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  odix77

Concordo per Mandragora

Berggreen
3 mesi fa
Reply to  James 75

Infatti te lo dicevo, manca un Pobega, Casadei forte fisicamente ma non è certo un incontrista. Il problema enorme è la difesa. Sempre che con Idzes ci sia già pronto un quadriennale,ma deve partire prima Coco Chanel. Ma se il diversamente alto continua a chiedere 20 milioni significa che lo… Leggi il resto »

Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  James 75

fiii se James75 ci becca come suo solito, siamo rovinati

odix77
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

io invece credo che si debba sempre trovare un modo o una forma per criticare qualcosa…e siccome il profilo cmq è di un buon livello per noi allora si ritira fuori il tema della programmazione , che sia chiaro cairo e la cairese non possiedono e questo è un dato… Leggi il resto »

Dhrama
3 mesi fa
Reply to  odix77

Credo di averlo scritto nel post, alle condizioni giuste lo puoi prendere uno come Simeone, 9 M per un trentenne che in 3 anni ha sfornato 6 gol non sono condizioni di favore. In ogni caso devi fare un mix di cose, completare con questi profili ci sta se nel… Leggi il resto »

Berggreen
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

Condivido totalmente il tuo pensiero, come ci sta Modric in quel contesto.

Dhrama
3 mesi fa
Reply to  Berggreen

Modric è un altro ottimo esempio

odix77
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

io non sono portato alla giustificazione per niente , se una cosa mi piace la valuto positiva se non mi piace la valuto negativa… 9 milioni per simeone a me sembrano una cifra ampiamente decente … il campo poi dirà se sono stati spesi bene o male….

Dhrama
3 mesi fa
Reply to  odix77

Non fare il furbo, tu hai cominciato il discorso del “Voi criticate tutto”. Ora, se prendi una parte, ti assumi oneri e onori di quella parte. Capisco che nel sottobosco dei pretoriani tu abbia il ruolo del democristiano, ma se fai post piccati e tiratine di orecchie, ti prendi le… Leggi il resto »

odix77
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

lo riconfermo , l’obiettivo è criticare tutto , qualunque cosa a prescindere , per poi mollare una cosa e riprendere su altro .. si critica qualunque giocatore stiamo trattando mentre si esalta quello che non arriva , si critica a prescindere ogni cosa…. questo è l’obiettivo della vita di alcuni… Leggi il resto »

Marcorti
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

Dhrama, Simeone il primo anno a Napoli fece 9 gol compresi i 4 in Champions. Ovvio che se in questi 3 anni era titolare davanti a Osimhen, Lukaku e pure Raspadori, ora non veniva certo da noi. Io credo che per una squadra media, non da primi posti, come la… Leggi il resto »

Marcorti
3 mesi fa
Reply to  Marcorti

E in quel caso, come già dimostrato, si rismonta tutto.

Dhrama
3 mesi fa
Reply to  Marcorti

Credo che sia chiaro che lo spazio fosse poco ma la resa era quella e non poteva non incidere sulla valutazione che si basa sia su quanto espresso sia sul potenziale. In ogni caso parlavo di cifre rapportate al rendimento, si parlava di 8+1, ma visto che pare si sia… Leggi il resto »

Torino, il terzino sinistro è una priorità: in pole c’è sempre Ouattara

Torino, Simeone è arrivato al Filadelfia / VIDEO