Dopo una stagione divisa tra Lipsia e Torino, il centrocampista macedone potrebbe ritornare al club partenopeo
L’asse Torino-Napoli continua a essere scatenata in questa sessione di calciomercato estivo. Gli azzurri stanno valutando l’ipotesi di riportare a Napoli Eljif Elmas. Dopo l’ultima stagione divisa tra Lipsia e Toro, il centrocampista macedone è tornato nei radar del club partenopeo come possibile rinforzo per gli esterni. Al momento si tratta di un’idea su cui la dirigenza sta riflettendo, senza ancora affondare il colpo.
Per Elmas sarebbe un ritorno importante, dopo la lunga esperienza con il Napoli dal 2019 al 2024, periodo in cui ha collezionato presenze di peso e contribuito alla conquista dello Scudetto nel 2023. La sua duttilità e la capacità di ricoprire più ruoli lo rendono un profilo interessante per il nuovo progetto tecnico. L’ipotesi resta sul tavolo, in attesa di capire se il club deciderà di trasformarla in una vera e propria trattativa.
Ecco che Cairo è a un bivio. Guarire dalla risparmite e guadagnarsi altri 10 anni di regno allo stadio dietro al vetro con la gassosa comprando coi suoi soldi Elmas, oppure affidarsi a Baroni, che non farĂ il miracolo e si metterĂ a piangere durante un cooling break a Aprile… Leggi il resto »
Buon giorno Carlo,Baroni non arriva a Natale, anzi al 1 Novembre
🤣🤣si ma ad Aprile è libero di mandarlo a fare in c u l o per via della risoluzione del contratto 🤣🤣
Non credo nel possibile ritorno spero di essere smentito …. Ma la vedo dura per il Napoli dovranno pagarglielo tanto quanto hanno preso dal Lipsia non penso gli faranno sconti anche perché a differenza del ns ADL i soldi li ha
Ma come napoli, come dire no nostri quattro spicci con diritto di riscatto..