I due giocatori del Torino hanno commentato sui propri profili social la prestazione all’Olimpico contro la Fiorentina
Dopo il brutto esordio contro l’Inter, il Torino contro la Fiorentina ha guadagnato il primo punto stagionale.
In una gara in cui i tifosi granata si aspettavano una reazione della squadra, Baroni e i suoi uomini sono scesi in campo con maggiore grinta per cercare di ottenere qualche punto prezioso. E’ stata una partita combattuta in cui il Torino si è reso piĂą volte pericoloso contro una squadra che da diverse stagioni compete per le posizioni piĂą alte della classifica.
Le reazioni dei giocatori sui social
Tra i diversi giocatori in campo, Casadei e Ngonge hanno commentato sui propri profili social la prima apparizione della squadra all’Olimpico Grande Torino. Il centrocampista granata dopo la buona prestazione ha postato una storia in cui ha rilasciato una frase per commentare il percorso della squadra: “Andiamo avanti, tutti insieme“. Il trequartista belga ha invece realizzato un post con qualche scatto dell’incontro in cui ha espresso la propria soddisfazione per la prestazione del Torino: “Buona la prima a casa“.
La Fiorentina in proporzione al valore è stata la squadra, assieme al Toro, che ha giocato peggio nel primo turno.
Schifo pure ieri, Pioli fa parte dei dinosauri in panchina ma con ottimi procuratori.
Ngonge si riferisce alla partita,non certo alla sua prestazione ci mancherebbe pure parlasse della sua prestazione,siamo all’inizio e voglio essere indulgente,la definisco mediocre
Ci sono troppi problemi di forma ed il mister sembra confuso, ci vorranno almeno altre 10 partite perchĂ© la situazione si stabilizzi, sempre che il mister non venga esonerato prima . Il goal sarĂ un problema tutta la stagione la rosa e piena di esterni ma l’unico attaccante che può… Leggi il resto »
concordo come avevo scritto hanno combinato il solito pasticcio in fase di mercato partendo con una idea e poi stravolgendola….quindi la rosa è piena di equivoci tattici a partire dal fatto che con il rientro di zapata lascerai in panchina ben due attaccanti di buon livello ed è una cosa… Leggi il resto »