Lo scatto postato dall’argentino su Instagram celebra la gioia granata dopo il successo per 0-1 a Roma: il “Cholito” trascina il Toro

Il sorriso negli spogliatoi dice tutto: il Torino si gode una vittoria pesantissima all’Olimpico contro la Roma. A firmarla è stato Giovanni Simeone, al suo primo gol con la maglia granata e autore della rete che vale non solo i tre punti, ma anche la prima marcatura stagionale della squadra in campionato.

Gruppo post Roma-Torino – crediti: screen storie Instagram Simeone
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-09-2025


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 mesi fa

lo scrivo qui per Berggreen : sul tema apatia ti comprendo benissimo, anche io tanti anni fa esultavo ai gol come se avessimo vinto la coppa campioni e invece ora guardo la partita e quando segnamo resto molto più passivo e apatico, ma questo stato a me arriva da ben… Leggi il resto »

Berggreen
2 mesi fa
Reply to  odix77

Hai ragione,io mi sento come un innamorato deluso,ma deluso da quella che consideravo la donna della mia vita. Delle altre è come dici tu,ma a me sarebbe bastato che mi avesse soddisfatto la mia.Spero sempre che ciò avvenga…

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Berggreen

Tifare Toro e’ come correre una maratona. Invece, voi lo avete fatto come se fosse correre i 100 metri. Per questo siete gia’ spompi alla prima salita.

Berggreen
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Questa è bella 🤣,la prima salita…la prima salita non si scorda mai….ma non era l’amore?

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  odix77

su questo ti do ragione,ma come mai,almeno il pimo anno di cairo era bello,mi entusiasmavo,uno tra i primi a fare l’abbonamento,poi?…indifferenza sempre più forte,fino ad arrivare all’apatia..certo,il calcio è cambiato,per le ragioni che dici tu e che ho scritto anch’io più sotto,ma il mandrogno ha messo ben del suo..

notu
2 mesi fa

Simeone ha le stigmate del granata come Zapata, li accomuna il sangue sudamericano che nel calcio è tanta roba . Sono calciatori che da soli hanno la forza morale e fisica per trasformare la squadra. Pochi tatuaggi e tanto cervello, equazione infallibile.

torogranata65
2 mesi fa

Il Toro ha vinto. Ha sbancato l’Olimpico. I tifosi del Toro devono essere felici di questo risultato. quattro punti e abbiamo giocato con squadre forti, ed è un bene averli avuti subito in calendario. La prossima ci dirà che squadra è quest’anno il Torino. Ogni anno si fa un po’… Leggi il resto »

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  torogranata65

purtroppo,hai detto la verità..

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  torogranata65

Concordo. Ma e’ proprio per questo che bisogna accettare Cairo e non remargli contro. Perche’ la strada del “remare contro” alle proprieta’ si e’ rivelata una strada senza uscita gia’ tanti anni fa, quando la tifoseria era piu’ forte. Figuriamoci adesso!

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

massì accettiamolo scimmio!!!anzi,domenica prox vengo apposta a Torino,per fargli un regalo,un rolex Daytona,per ringraziarlo dei 20 anni alla grandissima….ma per favore…

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  guidone

Nessuno vuole che gli venga regalato qualcosa.
Nessuno chiede nemmeno che vengano allo stadio quelli che se non si vincesse con l’Atalanta tornerebbero a casa lamentandosi.
Fate l’abbonamento alla payTV e guardatevela li’.

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

guarda,stai continuando con la persona sbagliata..tranquillo,non vado allo stadio nè ho l’abbonamento alle paytv..ma da ciò che continui a ribadire,sei ciò di più lontano dal mio essere tifoso che esista..hai la tua idea,non devi convincere me di niente e su niente.

Berggreen
2 mesi fa
Reply to  guidone

Con l’accetta 🪓

torogranata65
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Non ho scritto e non lo penso che bisogna accettare questo individuo per altri vent’anni di nulla. Ho detto che è molto difficile riuscire nell’impresa. Non siamo più i tifosi del Toro di una volta. Quelli sono già in pensione e stanchi di lottare.. Questo a mio avviso è l’ultimo… Leggi il resto »

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  torogranata65

tutto giusto ciò che dici toro,ma tranquillo che già domenica prox lo stadio sarà pieno e festante,la contestazione dimenticata,ed il nano gongola..altro che sloggiare l’anno prossimo!

torogranata65
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ti dirò di più… Nella dirigenza futura spero ci sarà Pupi e/ Claudio Sala e perché no insieme, questo è il mio sogno.

Israel verso il Mondiale: “Nos vemo en USA”

Sonego scherza col romanista Cobolli: “Sarà per la prossima volta”