Arriva la prima vittoria per il club granata in campionato. Chi è stato il migliore in campo contro la Roma?
Dopo settimane di prestazioni non esaltanti e un avvio di stagione tra i più complicati degli ultimi anni, il Torino ritrova finalmente il sorriso. La prima vittoria in campionato arriva in un palcoscenico prestigioso come l’Olimpico di Roma, al termine di una gara che ha mostrato un volto granata completamente diverso rispetto alle uscite precedenti: più compatto, più determinato e soprattutto capace di affrontare l’avversario con maggiore entusiasmo e coraggio. Un atteggiamento che ha permesso agli uomini di Baroni di portare a casa tre punti preziosissimi, firmati dal sigillo di Giovanni Simeone, al suo primo gol ufficiale con la maglia granata.
Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: chi è stato il migliore in campo contro la Roma? Diteci come la pensate votando nell’apposito box sondaggio che potrete trovare qui sotto e nell’home page di Toro.it
Chi è stato il migliore in campo contro la Roma?
- Simeone (64%)
- Maripan (19%)
- Aboukhlal (6%)
- Vlasic (4%)
- Israel (4%)
- Asllani (2%)
- Biraghi (0%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 15-09-2025
Maripan sugli scudi, giocatore che rappresenta lo spirito granata, ce ne fossero altri con la sua garra!!!
Senza dubbio Maripan, è lui che tiene in piedi la difesa, senza di lui sono vagonate do goal.
Baroni.
Ma no, abbiamo vinto all’olimpico contro la roma anche con Pianelli nell’anno dello scudetto e pure nell’anno successivo dei 50 punti su 60… ah no, aspetta!
Nonostante non abbiamo vinto a Roma abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati secondi.La classifica si vede dopo l’ ultima partita di campionato.
Indubbiamente. Ma se e’ la classifica che guardi, allora perdere 0-1, 0-5 e 0-7 e’ la stessa cosa, giusto? Anzi, meglio perderne una 0-5 che non cinque per 0-1…
Si.Pero’il problema e’ quando si perde 0-7 ed anche 0-1.Il campionato che si e’ perso 0-7 si sono perse molte altre partite.Dal 1906 ad oggi quante volte abbiamo perso per 0-7?
E’ anche meglio vincere più di 10 derby in 19 anni che meno di 3.