Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Torino della sua Atalanta alle ore 15

Ivan Juric torna a Torino per Torino-Atalanta. L’allenatore dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa e ha presentato la sfida. Queste le sue parole: “Non esistono partite facili, potevamo fare gli stessi gol fatti contro il Lecce contro il Pisa, c’è stata piĂą concretezza. Nelle difficoltĂ  bisogna cercare di fare meglio. De Ketelaere è da valutare, visti i problemi avuti con il PSG. Lookman ha parlato con tutti e da domani torna ad essere disponibile. Si è allenato da solo e l’autonomia non è al massimo ma in allenamento ha fatto bene. Scamacca invece non è pronto: valuteremo come sta settimana prossima. La squadra è motivatissima e l’ultima sconfitta a Parigi ci deve dare forza. De Roon è qui da tempo, lui come altri sono importanti per far capire cosa significa giocare nell’Atalanta. Lookman titolare? Staremo a vedere, valuterò, ma ha fatto pochi allenamenti con la squadra. Ederson ha cominciato ad allenarsi con la Primavera, non credo sarĂ  disponibile prima della sosta. Non dobbiamo accelerare i tempi. Zappacosta l’ho visto bene, arriverĂ  il suo momento, lo tengo molto in considerazione. Problemi tattici? Ci sono anche i meriti degli avversari. Poi è vero che nel secondo tempo tiriamo di piĂą in porta. Da Musah e da Krstovic ho visto buone cose. Ahanor va aspettato, ma con l’infortunio di Scalvini potrebbe avere oppurtunitĂ  importanti”. Poi l’allenatore ha parlato anche del Torino.

Juric: “Anni belli a Torino”

Queste le sue parole sul Torino: “Penso di aver fatto dei bei anni a Torino. Abbiamo rimesso i conti a posto e siamo passati nella parte sinistra della classifica. Ora il Toro è una squadra piĂą solida che può dare molte soluzioni. Hanno grandi giocatori che ti possono impensierire. A Roma hanno fatto una gara buonissima. In casa vorranno pressare un po’ di piĂą”. Poi ha concluso: “Lavorare qui è un modo diverso rispetto a Verona e Torino. Abbiamo grandi margini di miglioramento come Atalanta”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-09-2025


26 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
4 mesi fa

Ottimo allenatore, carattere di mexda. Purtroppo ad affrontarlo adesso i berghem non saranno ancora troppo demotivati dai suoi caxxiatoni. Eppoi avranno le quattro pere di Parigi da far dimenticare. Sara’ dura…

bogaboga77
4 mesi fa

Il miglior allenatore degli ultimi anni e persona vera con pregi e difetti.
Sicuramente non un cameriere

Last edited 4 mesi fa by bogaboga77
granata13
4 mesi fa

Hai fatto un gran lavoro da noi, considerando la societĂ  di merxa che hai piĂą volte provato a mettere contro il muro, e questo lo stra apprezzo, il materiale che avevi era spesso scadente..quindi, io di te ho un buon ricordo..

Atalanta, De Ketelaere verso il forfait per la sfida contro il Torino

Baroni: “La contestazione? La mia attenzione è rivolta solo alla squadra”