Nessun dubbio per 3/4 dei tifosi che hanno risposto al nostro sondaggio: dovrebbe tornare Vanoli in panchina al posto di Baroni
Una due-settimane da incubo per il Torino e Marco Baroni, che al netto della risicata vittoria in Coppa Italia contro il Pisa hanno subìto due brutte sconfitte contro Atalanta e Parma. Passi falsi che hanno fatto mettere in discussione la posizione del tecnico granata, che domani – in casa della sua ex Lazio – si gioca una fetta (se non tutta) della sua panchina. Fiducia a tempo per Baroni, che dovrĂ dimostrare di aver improntato alla squadra quel carattere necessario per poter far bene anche contro le big: in caso di un’altra sconfitta senza indicazioni positive, allora potrebbe essere esonero. Abbiamo chiesto dunque ai lettori chi, secondo loro, dovrebbe essere il nuovo allenatore del Torino qualora la societĂ decidesse di allontanare Baroni, e non ci sono stati grossi dubbi sul vincitore: addirittura il 73% ha scelto Paolo Vanoli, anche se un suo ritorno appare fortemente improbabile visti i modi con cui lui e Cairo si sono lasciati. Molto piĂą indietro Palladino, al 13%, e De Rossi al 12%. Staccati invece l’ex Palermo Dionisi, votato dal 2% di lettori, e D’Aversa dall’1%.

Cairo VATTENE
Partiamo dal fatto che chiunque ami il Toro vorrebbe il ritorno di Paolo in panca….ma proprio per questo quella merLa di Cairo non lo rimetterĂ mai in sella….siamo in guerra aperta contro di lui e secondo voi il presiniente mette quello che il tifoso vuole, che sĂ che non è… Leggi il resto »
Qualsiasi pipparella che garantisca la stessa qualitĂ offerta da mr baroni è assolutamente ben accetta! Io faccio due nomi per non correre il rischio: Pirlo e D’aversa, purtroppo Di Francesco è giĂ occupato.
Arriva Pecchia!
Bene! Ottimo anche lui!