Sondaggio / Torino-Napoli è stata vinta dai granata grazie a un gol del Cholito ma anche grazie ad un’ottima difesa: chi è stato il migliore?
Grande partita ieri sera del Torino che ha portato a casa i 3 punti. Grazie al gol di Giovanni Simeone, Marco Baroni è riuscito a battere Antonio Conte. Una bella serata di calcio per il mondo granata. Come di consueto, Toro.it chiede ai suoi lettori e alle sue lettrici chi è stato il migliore in campo. Di seguito il box per votare. All’interno del sondaggio Israel, Coco, Maripan, Nkounkou, Vlasic e Simeone.
Chi è stato il migliore in campo contro il Napoli?
- Simeone (46%)
- Coco (29%)
- Nkounkou (9%)
- Vlasic (7%)
- Maripan (5%)
- Israel (4%)

TAG:
ultimo aggiornamento: 19-10-2025
Spezzo una lancia in favore del tanto bistrattato Coco. Neanche ieri gli schemi difensivi erano perfetti, ma in un paio di occasioni Coco ha sopperito agli schemi con l’istinto personale salvando il risultato. Un Coco cosi’ potrebbe valere i milioni della clausola rescissoria alla faccia dei soliti zerotreini e tordogobbi… Leggi il resto »
35 milioni la clausola…sei stato a pranzo fuori e si vede…tu che sei astemio, come cazz hai pensato di farti un litro di Sauvignon?🥵 Spezzi una lancia? Le mani ci sarebbero da spezzarti, così almeno non scriveresti più tutte queste cazz ate. Sarai invece ubriaco per le due pappine che… Leggi il resto »
Sono gli zerotreini che un giorno tifano Bologna un altro tifano Como, ma se voi tordogobbi ve ne prendete due lapo-style in riva al lago io sono contento per voi! Io ho gusti diversi, ma lo so che a voi piace cosi’ e rispetto chi ha gusti diversi…
Addirittura spezzarmi le mani? Tordo nervosetto, oggi, ma ci puo’ stare: il Toro ha vinto, la gobba ha perso…
Ho voluto utilizzare lo stesso verbo che hai usato per la lancia. Non lo farei mai Scimm, sennò come potrei farmi tutte queste risate?😆😆👋
Si’ si’ vedo che sei nervosetto…
E poi te l’ho gia’ detto. Io non sono completamente astemio ma consumo con moderazione. Mica come i superciuk che per esporre lo striscione “ho speso piu’ io in vino che Cairo nel Torino” vanno in coma etilico…
Bere moderatamente,ma di qualità.
Su questo mi trovi perfettamente d’accordo. Non come su Djidji che (parole tue) “si fece male il 13 gennaio e tornò disponibile solo il 26 maggio” ma a Marzo giocava…
Rileggi più sotto, almeno evito di riscrivere.
Si’ certo che ho letto. Hai scritto: “Djidji si fece male il 13 gennaio e tornò disponibile solo il 26 maggio” pur di sostenere che Tameze venisse utilizzato fuori ruolo per mancanza di alternative. Salvo che Djidji a Marzo giocava e che c’erano almeno altre 2-3 alternative come Lovato, Sazonov… Leggi il resto »
Cario è Vagnati i migliori della rosa 😀
Si’ si’ cari03…
Cario è Vagnati e Vagnati è Cario
Ma lo Spirito Santo procede da entrambi, oppure soltanto da Cario? Mi sembra un’importante questione cristologica da risolvere quanto prima per l’unita’ degli zerotreini… 😅😂🤣
L’allenatore cairo, senza dubbio
In effetti il 3-5-2 funziona e, se gioca sempre come ieri, a qualcuno potrebbe pure venire in mente di pagare la clausola rescissoria di Coco….
…. un altra plusva alla bremer, alla faccia del tordo!
In fondo anche bremer all’inizio venne beccato dai soliti noti!