Le parole dell’allenatore del Torino dopo la vittoria allo scadere dei granata sul Genoa: ecco l’analisi
Così Baroni ha commentato la vittoria del Torino: “A fine primo tempo ho dovuto ribaltare lo spogliatoio perché siamo partiti mosci, con poco ritmo. La squadra nel secondo tempo è entrata con più ritmo anche grazie ai cambi. In questa partita erano fondamentali i 3 punti, e li abbiamo raggiunti con la difficoltà di andare sotto, quindi questo è ancora di più un premio alla squadra per il loro atteggiamento. Ngonge lo stimo tantissimo, in settimana si è portato dietro un problemino, io ho degli attaccanti bravi e li voglio gestire nel migliore dei modi”.
“Non lascio indietro nessuno”
Poi, in riferimento a chi gioca meno: “Voglio portare avanti tutti, questo gruppo deve stare dentro al lavoro, anche oggi Paleari anche se non è stato a lungo impegnato ha fatto due interventi importantissimi, per me anche lui è un titolare per come si allena e per l’atteggiamento che ha. Dobbiamo ripartire da ritrovare solidità e dal crescere tutti insieme. Io ho sempre detto che la squadra deve giocare con questa energia, il nostro pubblico è meraviglioso, ha una passione viscerale, e tocca a noi trascinarli con una squadra che spende tutto. La cosa importante è vedere una squadra che lavora d’insieme”.
CONTINUA A PAGINA 2 —> LA CONFERENZA STAMPA DI BARONI
A mio avviso alcuni errori anche di Baroni. 1)con una squadra forte che attacca mi sta anche bene adams e simeona , la difesa a tre e in generale giocare di quantità , ma con una squadra presumibilmente più chiusa serve qualità nel saltare l’uomo e a l momento in… Leggi il resto »
Ah sicuramente oggi abbiamo avuto fortuna, ma tanto l’alternativa era far vincere il Genoa e i nostri problemi rimanevano tutti lo stesso quindi son contento di averla avuta proprio oggi 😁😉 PS Almeno ne hanno parecchi anche i gobbi (0 gol in tre partite e pure 0 punti) e quello… Leggi il resto »
Volevamo un presidente e’ arrivato un deficiente
Hai visto la domenica sportiva?
No
Perché?
Di solito Ciccio Graziani spara cazzate a raffica,ma riguardo la contestazione dei laziali verso Lotrito il suo suggerimento poteva calzare a pennello per Cario.