L’ex attaccante granata ha commentato così il trionfo di ieri sera da parte di Jannik Sinner, alle ATP Finals di Torino
Dopo la finale delle ATP disputata ieri sera tra Sinner e Alcaraz, che ha visto l’Italiano sollevare il trofeo per la seconda volta consecutiva, durante la Domenica Sportiva, l’ex attaccante del Torino Ciccio Graziani ha commentato così la vittoria: “Sono strafelice perché abbiamo il più grande tennista, oggi, al mondo, ma sono anche contento perché si giocava a Torino e guarda caso Sinner ha giocato con la maglia granata, stasera hanno vinto anche i tifosi del Toro“.

Ho riletto tutti i commenti, in nessuno ho travato la parla Cairo o similari. Sei più imbarazzante di Graziani
trovato la parola
Rilleggili ancora un volta, magari con un insegnante di sostegno di fianco. Prima parli di Cairo, poi di Pulici…fai pace col tuo cervellino da lobotomizzato cairota. Stupido idiota.
Sei l’unico che ha tirato fuori cairo in una serie di commenti dove il bersaglio era graziani, per poi chiderti come sia possibile metterlo in ogni discussione. Ti rendi conto di come sei messo?Probabilmente, anzi sicuramente no! Prendi spunto dal tuo nick, fatti una bella corsetta e cerca di schiarirti… Leggi il resto »
Ma con chi ce l’avevi?
c’è chi preferisce riportare le sce.menze di un ex rincoglio.nito filocairota e chi le dichiarazioni del grande Eugenio (Fascetti): ‘…manca sempre qualcosa per alzare il livello e arrivare nelle prime posizioni. Direi che anche quest’anno il Torino non è né carne né pesce …” ‘…mancano dei ragazzi cresciuti nel vivaio… Leggi il resto »
A me il tennis piace, e Sinner è davvero un fenomeno.
Per il resto, Graziani ne spara tante, lo pagano per questo.
Come put.ta.nata comunque è innocua, tanto per dire qualcosa.