Sempre in panchina dopo il match contro il Genoa, la partita di lunedì può essere il riscatto in un momento in cui è tornato a prestazioni positive

Le ultime partite prima della pausa nazionali hanno evidenziato un calo di minutaggio per Asllani, che non vede il campo dal primo minuto dal match del 26 ottobre contro il Genoa, in cui si era reso partecipe con un errore in scivolata al vantaggio rossoblù firmato Thorsby. Nelle successive partite è sempre partito dalla panchina, rimanendoci per tutta la partita contro il Pisa e subentrando contro il Bologna per una scarsa dozzina di minuti e nel derby, dove invece ha sfornato un’ottima prestazione nel secondo tempo. Con Ilic fermo ai box dopo l’infortunio in Nazionale, la partita di lunedì contro il Como può essere l’occasione per rivederlo dal primo minuto.

Asllani, grandi prestazioni in Nazionale

A favore del regista ex-inter c’è sicuramente l’importante rendimento con la maglia della Nazionale albanese: per lui due partite da titolare durante la sosta, la prima contro l’Andorra, vinta per 1-0 proprio con la rete del 32 granata, e la seconda contro l’Inghilterra, una sconfitta per 2-0 che ha però visto Asllani sempre in campo dal primo all’ultimo minuto. Segnali sicuramente incoraggianti.

Momento giusto per rispondere a Cairo

La partita con il Como calza quindi a pennello per Asllani: da un lato la crescita di un giocatore che fino all’anno scorso aveva pochissima possibilità di giocare, basti pensare che nell’ultima stagione in nerazzurro sono state solamente 5 le presenze da titolare e solamente 983 minuti giocati nell’ultima Serie A, dall’altro la chance di rispondere presente alle recenti dichiarazioni del presidente Urbano Cairo, che ha parlato di lui, chiedendo di invogliare la società a riscattarlo a fine stagione.

Kristjan Asllani durante match tra Juventus FC e Torino FC
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-11-2025


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kawasaki77
11 giorni fa

Ricorda, il compito del centrocampista non è quello di fare gol, ma fare filtro e passare la palla alle punte

Scimmionelli
11 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Tu dovresti innanzitutto ricordarti che il compito del pallottoliere e’ quello di aiutare a contare i nostalgici di “baffetto” che non ne sono capaci. Anche perche’, se lo fossero, non sarebbero cosi’ stu pidi da scrivere che aveva capito tutto a proposito di “quella razza”. Poi vedrai che capirai anche… Leggi il resto »

tordo-razzista-con-tutti-i-nick-RIVISTO-1755767243.877
Scimmionelli
11 giorni fa

😂 Noto con piacere che, come da tradizione, il tordo si e’ preso dello stu pido anche dai suoi simili, nella fattispecie dall’uccello dietrologo.

Forza Asllani! Fatti valere!
E forza Cairo! Non mollare!

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
11 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Mah diciamo che uno che cerca lo scemo del villaggio per parlare con qualcuno, una lince non dev’essere….vedi che cmq tu sei da manicomio e questo è più che noto.,.. Alzheimer!

Berggreen
11 giorni fa

👍 bravo,hai abbassato il tiro… molto meno di una lince.

Scimmionelli
11 giorni fa

Mah! Diciamo che quando tu te ne andrai a scrivere sul sito di un altro villaggio potrai far testo riguardo agli scemi di QUEL villaggio. Quanto a QUESTO villaggio, hai gia’ conquistato tu il titolo a pari merito con il tordo quando, dopo aver dietrologato a gran voce che te… Leggi il resto »

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
10 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Haha ti sei offeso coglio.nazzo? Fatti furbo piciu, e piantala di arrampicarti sugli specchi, Alzheimer!

Berggreen
11 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Bravo Scimm,hai sdoganato un errore

direibene18
11 giorni fa

1X2 CAIRO VATTENE

Classifica del valore delle rose di Serie A: Inter in testa, Torino undicesimo

Torino-Como: dove vedere la partita in TV e streaming