Ecco i titoli dei principali quotidiani di oggi sul Torino: focus sul mercato estivo e sul 119° compleanno del Toro
Tuttosport
Mercato: l’ultimo fallimento di Cairo
Toro, solo i conti sono in attivo. Tutti i “rinforzi” hanno deluso, a parte Simeone; le carenze non sono state colmate. Ma il presidente avverte già Baroni: “Confido che trovi la quadra…”
Mercato fallimentare. Toro, soltanto i conti sono in attivo
Il saldo estivo: +22 milioni. Aboukhlal, il più caro, è un Ufo. Il flop di Ngonge, gli errori di Israel. E la difesa, non rinforzata adeguatamente, è la peggiore della A.
“Confido che Baroni trovi la quadra…”
Cairo, rieccoci: “Non mi spiego certi appannamenti”
Toro: il cuore nell’Ottocento in cerca di un futuro degno
Oggi il club granata compie ufficialmente 119 anni: fu fondato nel 1906 ma in realtà le sue radici documentabili sono tra il 1891 e il 1894.
La Stampa
Polo Pulici: “Caro Toro, ti auguro di tornare Toro, ma nessuno trasmette i valori granata”
Oggi il 119° compleanno del club in piena crisi, l’ex attaccante: “È la mia vita e i derby li vincevo”
Confronto al Filadelfia tra giocatori e Baroni, il Toro cerca la scossa
La Gazzetta dello Sport
Il ritorno di Zapata
Minuti e qualità, Duvan a lavoro per scuotere il Toro. Nelle ultime gare il capitano è cresciuto sempre di più. A Lecce si sono rivisti i colpi di prima dell’infortunio.
Esclusiva NSC: “Nel 2018 ho trattato personalmente l’acquisto del Toro”, Ospite durante la trasmissione “il processo di NSC” lunedì 1 Dicembre l’Avvocato Paulicelli svela un’importante retroscena Finalmente una persona esce allo scoperto e lo fa in maniera decisa e netta sulla vendita, smentendo categoricamente il Presidente del Toro. “Nel 2018… Leggi il resto »
Ho già letto che lunedì con il Milan sarà stadio pieno spero diano tutti milanisti altrimenti quelli della maratona e quelli che entrano sono proprio dei tifosi gentaglia senza neuroni in testa , così non se ne va più il carnefice di Masio .