I due allenatori si sono sfidati sette volte nel corso della loro carriera: sono state cinque le vittorie del tecnico del Milan
Lunedì sera, alle ore 20.45, è in programma il posticipo della 14esima giornata di Serie A, che vedrĂ sfidarsi Torino e Milan tra le mura granata del Grande Torino. SarĂ quindi sfida in panchina tra Marco Baroni e Massimiliano Allegri, che si sfideranno per l’ottava volta in carriera. Nei 7 precedenti ha dominato il tecnico livornese, con ben 5 vittorie, dopodichĂ© un pareggio e una sola vittoria per l’allenatore granata. L’ex-allenatore della Juve affronterĂ un Toro in difficoltĂ reduce dalle ultime due brutte sconfitte contro Como e Lecce, e proverĂ a consolidare la prima posizione in classifica guadagnata nello scorso turno di Serie A.
I precedenti nel dettaglio
I primi due precedenti tra Baroni e Allegri risalgono alla stagione 2003/2004, quando l’allenatore attuale del Toro sedeva sulla panchina della Carrarese e vinse all’andata 2-1 contro l’Aglianese di Allegri, che si prese la rivincita nel girone di ritorno per 1-0. Il terzo scontro arrivò 14 anni dopo, con la Juve del livornese che nel 2018 battè 3-0 il Frosinone di Baroni. A chiudere il pacchetto di incontri 2 vittorie l’anno seguenti per i bianconeri dell’attuale tecnico del Milan contro il Lecce guidato da Marco Baroni. Infine una sconfitta e un pareggio 2-2 mentre il fiorentino guidava il Verona nella stagione 23/24.

Una pura formalitĂ …
Questa redazione e quella di toronews sono solo dei servi di Cairo, non un accenno sulle offerte dell’acquisto del toro negli anni passati , solo cuoretoro lo ha pubblicato, siete veramente vergognosi voi volete Cairo che sta distruggendo il toro .
Per fortuna di Baroni normalmente Allegri si accontenta di un 1-0…
La cairese no
Penso che Lunedì non sarà così. Al Milan non dispiacerà di fare il tiro al bersaglio nella porta del Toro. Per non essere da meno del Como che ne ha infilate 5.