Sui social i giocatori del Toro mostrano la festa nello spogliatoio granata al Mapei Stadium, presente anche Urbano Cairo
Sassuolo-Torino finisce 0-1, grazie al rigore trasformato da Nikola Vlasic, che ha vinto il premio mvp del match. Altri 3 punti importanti per il Toro, che danno continuità a quelli conquistati la scorsa settimana contro la Cremonese. Iniziano i festeggiamenti dei giocatori anche sui social, infatti, sul profilo instagram di Valentino Lazaro, esterno granata, è apparsa una storia che ritrae alcuni giocatori granata (Tameze, Israel, Pedersen, Vlasic, Adams e Lazaro stesso) festeggiare nello spogliatoio in compagnia del presidente del Torino Urbano Cairo, che è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con tutta la squadra.
La foto:

poi siete andati tutti al Robaldo, ah no, ad Orbassano per festeggiare con Gobbaldini, Ludernano e i quindici spettatori presenti l’ennesima non vittoria della primavera cairota in zona retrocessione ?
Dominare fuori casa chi ti era avanti di 4 punti è da festeggiare, brahi. Il miglior Toro della stagione. Ad maiora!
ad maiora ??? con carie ??? ahahahahahahahahahahahah
dove hai vissuto in questi ultimi 20 anni di nulla, su Marte ?
il disastro sta nelle giovanili,il liquame cairota sta ben muto davanti ad uno scempio quasi da guerra,servi di bassissimo valore,eunuchi.