Il regista dei sardi era già stato accostato al Toro la scorsa stagione, ma alla fine non se ne fece più niente
Il mercato invernale si avvicina e con se tutti i suoi possibili protagonisti, uno di questi potrebbe essere Matteo Prati che non è più una pedina inamovibile nel nuovo Cagliari di Pisacane. Il centrocampista classe ’03 non è nuovo al Torino, che si era interessato a lui nel corso della scorsa stagione in vista della partenza di Ricci, affare che poi non andò in porto.
Prati, idea plausibile solo con una partenza
Vista l’ampia concorrenza a centrocampo, è necessario prima di tutto lavorare in uscita e trovare una sistemazione ai possibili “scontenti”, prima di affondare un eventuale colpo. Il centrocampo granata conta 7 giocatori, un numero sicuramente abbondante visto il modulo che vede l’impiego di due mediani, senza considerare Vlasic, ma va detto che le opzioni realmente valutate dal tecnico restano poche. A oggi la coppia titolare di centrocampo è formata da Asllani e Gineitis con Casadei come prima sostituzione, tutti gli altri, per un motivo o per un altro, non vengono quasi considerati. Tra gli indiziati a poter partire sembra esserci Ivan Ilic, che nonostante la fiducia riposta da Baroni nei suoi confronti, non l’ha mai ripagata a pieno.
Un giocatore che il Toro conosce bene
Il nome di Prati non è sicuramente nuovo ai granata che lo hanno seguito a lungo durante la scorsa stagione, per cercare di colmare la sempre più certa partenza di Samuele Ricci. Il centrocampista rossoblù originario di Ravenna, squadra in cui è cresciuto, è alla terza stagione consecutiva in serie A, al netto di un percorso di crescita evidente. E’ un centrocampista d’ordine, le cui tecnica e personalità sono i suoi punti di forza, caratteristiche che potrebbero solo che far bene a un centrocampo granata ancora senza identità.

Ripagata.. 😂😂
Non la mai ripagata?
Ma non vi vergognate nemmeno un poco?
….ne hanno scritte di peggio. La signora Ivana dovrà prendere provvedimenti.
Il primo da prendere è verso O’Spedale
O’Spedale è marcio e colluso coi gobbi. Servirebbe James per riequilibrare il tutto. Secondo me questa carogna l’ha fatto bannare.
Mi piacerebbe avere sue notizie. Intanto ne approfitto per augurarti un buon natale amico!
Anche a te Kawa 🍾
Il Signore esiste eccome invece e alla fine giudicherà pure tutti (non solo i cairoti eh… 😁) 😎 Il fatto che il mondo vada sempre peggio dipende solo dagli uomini che mancano (nella grande maggioranza) di buona volontà per migliorarlo (ognuno nel suo piccolo potrebbe farlo…) e giustamente che valore… Leggi il resto »