Atalanta-Torino / Le parole del centrocampista del Torino, Emirhan Ilkhan, dopo la sconfitta dei granata a Bergamo

A commentare e ad analizzare la partita di Bergamo in sala stampa è Ilkhan. Il centrocampista turco è entrato nella ripresa dopo aver giocato le due partite precedenti da titolare. Nonostante i problemi fisici degli ultimi giorni è riuscito a ritagliarsi spazio anche contro l’Atalanta.

La conferenza stampa

C’è delusione per il primo tempo?
“Abbiamo iniziato male la partita, forse un po’ di stanchezza, negli spogliatoi abbiamo parlato ed è cambiato tutto nel secondo tempo. Siamo tristi e dispiaciuti, ora abbiamo la Coppa Italia a Roma e vogliamo vincere, le prossime due partite, sempre con la Roma, sono importanti”

Sei da tempo al Torino: nelle ultime partite stai giocando partite di livello superiore. Cosa è scattato in te?
“Dopo tre mesi in cui non avevo giocato non è facile, ho patito un po’ la stanchezza per aver avuto poco spazio prima ma più gioco più sto meglio”.

Emirhan Ilkhan of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2026


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
8 giorni fa

Povero turchetto. Sta facendo tutto quello che può….e dopo un purgatorio allucinante e credo una istruzione di gioco e tattica gigantesca da tutti i mister e staff passafi di qua più o meno yesman. Ma sa il fatto suo questo ns miniPecci da attuale Cairese… È quello che fa più… Leggi il resto »

Scimmionelli
8 giorni fa

Chi insulta Cairo dopo un po’ insulta anche Ilkhan. Chi e’ contro Ilkhan e contro gli altri giocatori e’ contro Il Toro: chi e’ contro Cairo e’ contro iil Toro!

Scin{[Scin(Scin)]}
8 giorni fa

Ma vai a caxare pure tu. Zitto e pedala.

Scimmionelli
8 giorni fa

In effetti, se tu sei la sella della bicicletta e’ meglio che non cachi mentre pedala. Anzi! E’ meglio che Ilkhan non ti cachi proprio e che continui a fare il suo lavoro!

Le pagelle di Atalanta-Torino: Zapata e Biraghi non ci sono. Simeone promosso

Baroni: “Meritavamo di più nel secondo tempo, Adams-Simeone hanno dato energia”