In vista del prossimo impegno di Coppa Italia, il tecnico della Roma ha rilasciato una serie di dichiarazioni su Sport Mediaset
A poco più di un giorno di distanza dagli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico della Roma Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset per commentare l’imminente sfida contro il Torino: “Il Torino è una squadra molto solida, molto pericolosa. Magari non riesce ad avere la continuità per inserirsi in posizioni più alte di classifica però rimane sempre una squadra difficile, ostica da affrontare. In campionato è stata la nostra prima sconfitta, ricordo che quel giorno faceva un caldo incredibile, niente a che vedere con le temperature che incontreremo martedì sera”.

Eh beh il fenomeno gobbo c’ha pure perso (anche se ovviamente era tutta colpa del caldo mica sua eh… era il caldo che colpiva solo i giocatori romanisti… lui non aveva mica sbagliato nulla eh… 😁) quindi doveva dirlo per forza che siamo difficili da affrontare 😉 PS Comunque la… Leggi il resto »
A me interessa solo che facciano male a Mancini, ma deve sembrare un incidente.
E chi gli fa male di questa banda di signorine? Magari Lazaro?
Gli daranno una bella sculacciata a questo birbantello.
Sarà terrorizzato
Difficile da affrontare perché chi l’affronta non può avere chissà quali stimoli a cimentarsi contro tale pochezza.
Infatti