Calciomercato Torino, Obrador era atteso questo weekend ma per questioni burocratiche arriverà lunedì
L’acquisto di Obrador con opzione di riscatto dal Benfica è ormai cosa fatta ma per avere l’ufficialità bisognerà attendere la prossima settimana. Il terzino spagnolo era atteso nel weekend a Torino ma per motivi burocratici il suo arrivo slitterà all’inizio della prossima settimana. Dunque, l’affare non è a rischio ma necessita di qualche giorno in più per il suo completamento.

Il capofila delle code alla Caritas sta cercando di risparmiare uno stipendio. C’è da capirlo.
Tanto per chiarire, sembra che l’affare di Obrador stia slittando perche’, prima di ufficializzare il giocatore, il Toro ha voluto assicurarsi anche il diritto di ricompra detenuto dal Real Madrid, che e’ proprio quello che volevano gli zerotreini che adesso stanno ragliando “vehcairupiciu pazzesco veh! Stai ancora limando sugli ultimi… Leggi il resto »
Si però prima di iniziare a scrivere accendi il cervello , ammesso che tu sappia dove lo hai lasciato.
Io cerco di essere neutrale sui vostri battibecchi e non me ne può fregar de meno, però io sono uno di quelli che ha tirato in ballo la recompra del RM quindi mi permetto di segnalare che mi sono basato su quanto scritto nel precedente articolo dove pareva esserci ancora… Leggi il resto »
Ehh,ma lui ha dei canali privilegiati con il Real Scimm Madrid,lo avranno comunicato a lui il nuovo rapporto che lega il giocatore con la società iberica.
Il canale anale
Stupida scimmia gobba
Sta raccogliendo gli ultimi spiccioli