Calciomercato Torino, in mattinata il Corintihans ha ufficializzato l’addio di Tchoca, che si trasferirà al Torino in prestito
Ufficiale il trasferimento di Tchoca al Torino, a confermarlo è il club di appartenenza del giocatore, il Corintihans. Il club brasiliano ha confermato in maniera ufficiale la chiusura positiva della trattativa, che si era infuocata nelle ultime ore di ieri sera. Il brasiliano arriva in prestito (oneroso a 1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto (fissato a 4,5 milioni di euro più 1 di bonus), che diventerà obbligo in caso di 10 presenze da 45 minuti ciascuna. Il Corintihans, inoltre, riceverà un 12% del prezzo dell’eventuale futura rivendita.
Nel frattempo il Toro accelera anche per Olusesi.

TDC pagliaccio
cosa vuoi che sposti questo ingresso?…. direi niente… la squadra è probabilmente suff a salvarsi le penne anche se avere la viola li dietro è pericoloso…. io credo che avrebbe dovuto licenziare baroni , ma anche li non so quanto avrebbe cambiato la storia questa mossa….. anche vendere , ora… Leggi il resto »
Perché probabilmente? Hai sempre dichiarato che ci sono squadre molto più scarse della cairese, adesso metti le mani avanti? “Il como ha 2-3 ottimi giocatori”.. chi l’ha detto?? Ricordamelo…
🤡
Tutte squadre alla nostra portata 🤣🤣
Nostra porcata
Non è possibile trovarne, visto che il presiniente è un maialino da latte
Che sfortuna…
Caro cairo tdc perche’ non te vai te in brasile e ti togli dai c…….i .Grande pezzo di m…a.