La comunicazione della Curva Maratona: il settore più caldo del tifo sarà lasciato vuoto per tutta la partita
Curva Maratona vuota per tutta la partita: è la decisione a cui è arrivato il tifo organizzato granata, dopo la sconfitta pesante di Como. La Maratona non assisterà alla sfida col Lecce: per la sfida ai salentini, infatti, quel settore sarà lasciato vuoto. “Non è disinteresse, non è abbandono, è un segnale”, si legge nella comunicazione. “Il 6-0 non è stato solo una sconfitta ma l’ennesima umiliazione, la fotografia di anni di gestione che hanno svuotato il Torino di identità, ambizione, rispetto”.

Un bel segno, sicuramente. Basterà? Certo che no. Bravi comunque! Sono sicuro che uno stadio completamente vuoto a oltranza (ma per quanto tempo!!) invece servirebbe eccome! Ma vi rendete conto che sarebbe una presa di posizione totalitaria epocale? Una totalità così assoluta non saprei dove cercarla nella storia e bisognerebbe… Leggi il resto »
Questa buona iniziativa andrebbe però mantenuta fino alla cessione della società, altrimenti non servirebbe a nulla!!!…
A livello mediatico e’ una mazzata farà di tutto per non fare vedere le immagini in Tv comunque bisogna partire e bisogna fare qualcosa perché avanti così non si può andare , speriamo che se per caso si batte il Lecce non si cambi idea e tutti dentro come le… Leggi il resto »