I messaggi di affetto da parte degli attuali ed ex compagni di squadra di Schuurs dopo la rescissione
Si è chiuso dopo 4 anni il capitolo di Peer Schuurs in maglia Toro. In giornata, il club e il difensore hanno comunicato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto, dopo un calvario iniziato ad ottobre 2023 per l’olandese e non ancora terminato.
Un epilogo amaro, come a volte lo sport sa essere. Sono tanti in questi minuti i messaggi di affetto che giungono sotto ai post Instagram pubblicati sul profilo dell’olandese, da parte di attuali compagni e non.
Dal cuore lasciato da Duvan Zapata, al “Top Player” scritto da Ivan Ilic, giocatori che hanno condiviso lo spogliatoio fino a qualche giorno fa con il difensore. Spiccano però anche messaggi lasciati da ex compagni, come il “Campione” scritto da Bellonanova, “Il mio Brate” di Milinkovic Savic, e l’augurio di Ricci che ha scritto “In bocca al lupo Peer, meriti tanto!”.
Col suo crociato si è rotto tutto. Prima Bremer, Buongiorno e lui, Schuurs, poi Coco… il mancato guadagno del nano ha limitato anche la capacitĂ economica del Toro nel dare continuitĂ nell’acquisto di difensori davvero forti invece di chiare scommesse.
Anche i piĂą agguerriti critici di Cairo (e mi posso iscrivere fra questi) devono ammettere che senza i gravi infortuni di Zapata e Schuurs il Torino avrebbe ben altro peso specifico. L’unico dubbio (o quasi certezza) e che, se Schuurs si fosse confermato sugli alti livelli dimostrati prima dell’infortunio, a… Leggi il resto »
Schuurs se ne sarebbe andato alla fine del campionato ovviamente. Questo è scontato.
Comunque almeno per un campionato si, sarebbe stato bello.
Marotta giĂ lo aveva portato a Milano……poi prese Pavard. Quindi la storia di Schuurs sarebbe finita lì. Senza l’infortunio lo avremmo visto in versione neroazzurra e probabilmente sarebbe stato fischiato in campo a Torino. Dico probabilmente,ma comunque sappiamo tutti il modus operandi del nano,per lui l’infortunio di Peer equivale a… Leggi il resto »
Dispiace molto. Campione sfortunato