Dopo aver saltato la partita contro il Lecce, la Curva Maratona ha rinnovato l’assenza dallo stadio anche contro il Bologna
La squadra di Baroni dopo aver strappato un pareggio negli ultimi istanti di gioco al Franchi contro la Fiorentina è ora pronto per tornare al Grande Torino per ospitare il Bologna.
In occasione della sfida, come già successo in occasione della gara di casa vinta contro il Lecce, la Curva Maratona non entrerà nello stadio per sostenere la squadra granata. Questo gesto è volto a rinnovare l’accesa protesta contro la presidenza che nell’ultimo periodo è cresciuta di intensità.
Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: siete d’accordo con la scelta di lasciare vuota la curva anche col Bologna? Diteci come la pensate votando nell’apposito box sondaggio che potrete trovare qui sotto e nell’home page di Toro.it.
D’accordissimo (ovviamente) 😎
No . Ci mancherebbe. Io tifo Toro non pigiami vincenti
se davvero tifi Toro, 1) non dovresti tifare per la cariese, ovvero la sua antitesi ed il suo continuo oltraggio 2) non dovresti andare a sovvenzionare un cialtrone che sul Toro specula senza alcun ritegno da 20 anni
Stadio vuoto ad oltranza unico modo per una protesta che abbia un senso.
E gli rode al filantropo,si che gli rode.
certo che gli rode !
sia a livello di tasche (vedi riposta data a Guidone sotto) che di immagine