Giuffredi, agente di Marianucci, ha parlato del difensore che dopo un periodo in cui è stato schierato titolare ha perso il posto

Ai microfoni di CN24, l’agente di Marianucci, Giuffredi, ha parlato del suo assistito e del mancato impiego nelle ultime partite. Il difensore, arrivato alla fine della finestra invernale, è da subito stato schierato titolare ma già con Baroni, a Genova, il giocatore aveva perso il posto, quando in difesa era stato inserito Ebosse, cambiando così gli equilibri.

Con l’arrivo di D’Aversa e la conferma del mancino nella retroguardia, Marianucci ha continuato a non giocare. Finora solo un paio di spezzoni, l’ultimo a Cremona. “Strano non abbia giocato. Ha giocato le prime cinque col Torino da titolare, nelle ultime è subentrato. C’è stato un momento di 4/5 gare in cui non ha giocato, per me cosa strana peraltro. Con l’allenatore che l’ha lanciato e che l’ha reso un giocatore da Serie A. Detto questo, non mi faccio condizionare da qualche gara in cui non ha giocato: è uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo per la Nazionale”. 

Luca Marianucci of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-04-2026


Iscriviti
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
31 minuti fa

Ma infatti ha ragione,giocano tutti, perché lui no? Anzi la prossima potrebbe indossare anche la fascia, perché no, l’ha messa Biraghino, l’ha messa Masina, l’ha messa Linetty. Tutti possono far tutto alla Cairese.

Scimmionelli
1 ora fa

Questo agente di Marianucci e’ insistente come un venditore porta a porta che non ti toglie le sue enciclopedie da sotto il naso fino a quando non lo sfancuIi o non le compri.

Rocchi: “Giusto annullare il gol a Baschirotto”