La Norvegia batte 3-2 il Senegal ed é del granata la rete che sblocca il risultato
Non aveva mai giocato un Mondiale. Dopo la panchina all’esordio, Marcus Pedersen contro il Senegal ricomincia di nuovo da lì ma al 13’ l’infortunio di un compagno spinge il ct a mandarlo in campo. Pedersen lo ripaga con la the che sblocca la partita al 43’ del primo tempo.

Ragazzo serio che si sbatte sempre.
Tecnicamente improponibile.
Se segna un altro goal potrebbe esserci la possibilita’ di venderlo… E passare ad altro
Bravissimo!
È uno che ci crede sempre.
….e il gol l’ha fatto bello perché prima di tirare si è spostato il pallone sulla destra evitando l’intervento del difensore.
Molto contento per lui e per il Toro.
che tifosi della fava…..della serie io tifo Toro solo quando vince e arriva fra i primi 7…..gne gne gne peggio che i gagnu.