Il Torino ha rinnovato il contratto al tecnico della squadra Primavera, Francesco Baldini, fino al 30 giugno 2028
In data odierna, la societĂ granata ha annunciato il rinnovo dell’allenatore del Torino primavera, Francesco Baldini, al termine di una buona stagione del tecnico. Il rinnovo prevede un prolungamento del contratto per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2028. A tal proposito, vogliamo sapere quale sia il vostro parere: siete d’accordo con la scelta della societĂ di rinnovare il contratto a Baldini? Fatecelo sapere nel sondaggio qui sotto.

Siii d’accordissimo! Dove trovano un altro allenatore bravo cosi?
Al nido del tordo?