Ultime indiscrezioni di mercato hanno rivelato che il Torino sarebbe interessato all’attaccante danese di proprietà della Cremonese
Secondo quanto riportato dal sito sportivo danese, Tipsbladet, il Torino sarebbe sulle tracce di David Stückler, attaccante danese di proprietà della Cremonese. Il calciatore classe 2004 ha disputato la passata stagione in prestito al Vicenza in serie C dove ha registrato 15 gol stagionali, un bottino non indifferente che ha acceso i riflettori sul suo profilo. Oltre al Torino si è registrato un’interesse anche da parte del Gent, il club belga si è dimostrato infatti molto interessato al giocatore e, nelle prossime ore, si avranno ulteriori notizie.

La cairese può andare solo su Stuckazz. Bella coppia formerebbe con Kulenovic.🫣 Ma secondo me lo fanno apposta a cercare nomi da meme.
La cairese prova a chiudere il cerchio:da Salama a Strudel e voilà.
Buon appetito c’è tanta gente che adora la merxa!!
Tutti fan di Morandi…
Non vedo l ora che questa pattumiera di circo retroceda nella serie che realmente le compete.
Siamo in due.
Eh lo so che voi gobbi ci sperate sempre. Ma e’ 20 anni che vi va quasi sempre male. Colpa vostra che ormai siete talmente st upidi che non riuscite nemmeno a far sollevare gli zerotreini contro il Presidente del Toro come ai tempi di Rossi e Pianelli. Tempi grami,… Leggi il resto »
Sei uguale a quelli di Enel energia, che passano di casa in casa a rompere il cazz,per provare a fare cambiare il gestore e cercare nuovi clienti. Persuasori che sono stati costretti a subire il lavaggio del cervello per pochi spicci.
Manca pochissimo