Il portiere del Paraguay, al termine della partita contro la Francia, ha parlato anche del suo futuro e dell’interesse del Torino
Al termine della sfida che lo ha visto ancora una volta protagonista, nonostante la sconfitta, Orlando Gill ha parlato anche delle voci di mercato e dell’interesse, tra le altre squadre, proprio del Torino. “Futuro al Torino? Perché no, è un grande club in Italia. Ora però è giusto che sia il club a scegliere la migliore proposta”, ha spiegato il giocatore del San Lorenzo.
La valutazione del giocatore
Le prestazioni del portiere al Mondiale – con la Germania ai sedicesimi è stato uno dei grandi protagonisti ma pure con la Francia si è messo in mostra – hanno certamente fatto lievitare il costo del cartellino del portiere. Nel contratto di Gill, inoltre, è presente una clausola di rescissione di circa 10 milioni di dollari.

Questo va dall’altra parte della città me lo sento
Il Toro è fede e passione ma la società oggi è ridicola ed impresentabile, non è un grande club è un club con un presidente TDC paiass e banfone. TDC PDM VATTENE.
Ma figurati se va alla Cairese🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡 10mln😂😂😂😂
Occhio che quando scende in campo direttamente il presiniente poi non ce n’è più per nessuno!!!