Un risentimento muscolare alla coscia destra ha fermato Belotti, le sue condizioni verranno meglio valutate nei prossimi giorni
Niente da fare per Andrea Belotti: il giocatore, che si era fermato in Nazionale per un risentimento muscolare alla coscia destra, rientrerà a Torino (saltando la trasferta in Israele, a differenza di quanto sembrava inizialmente) dove svolgerà ulteriori accertamenti e tornerà a disposizione di Sinisa Mihajlovic.
ci siamo quasi x il filadelfia quest anno dobbiamo spaccare nei miglior dei modi speriamo che il toro ci porti bene ne abbiamo bisogno tutti …
ho letto che il toro si prepara forse a ciprian marica e un attaccante di qualitĂ forte in aria sa calciare rigori e acrobazie insomma ci manca un altro cosi qui son tutti scassati che palle …. cmq belotti sei unico certo che la nazionale con la difesa di juventini… Leggi il resto »
quindi andremo in CL senza manco passare dai preliminari?!?! beh…senza gli infortuni potremo ben figurare…ma basta con le tegole alla seconda/terza giornata