Proseguono i lavori al Filadelfia in vista dell’inaugurazione prevista per ottobre. Terminati ufficialmente gli spalti, ora è corsa contro il tempo per completare la ricostruzione.

La rinascita del Filadelfia è sempre più vicina. Il 17 di ottobre è la data fissata per l’inaugurazione del nuovo Stadio e i lavoro procedono senza sosta. Ultimo traguardo, in ordine di tempo, è la fine dei lavori per la tribuna. Dopo i sostegni e i piani prefabbricati nonchè i vani degli ascensori, sono stati completati anche gli spalti che dovrebbero contenere 2000 tifosi granata.

La ricostruzione del Tempio Granata procede dunque come previsto: con i campi, quello principale e quello secondario, già seminati e tagliati e con l’installazione dell’impianto di illuminazione a cui si aggiunge, per l’appunto, il completamento della tribuna siamo al 75% sulla tabella di avanzamento dei lavori, come si legge sul sito della Fondazione FIladelfia. Si continua a lavorare, dunque, e in fretta in vista del taglio del nastro. Il Toro è pronto a tornare a casa, ora è davvero una questione di tempo.


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

rimarcare cose avvenute non e’ polemica

Tororomano
Tororomano(@tororomano)
5 anni fa
Reply to  madde71

Offerte topico = off topic

roby63toro
roby63toro(@roby63toro)
5 anni fa

…. Stessa cosa sono sicuro avranno fatto i vari @madde, @scappa, @abc carissimi fratelli sempre positivi e mai polemici su questioni del nostro TORO …… 🙂

roby63toro
roby63toro(@roby63toro)
5 anni fa

Cari fratelli nel tifo e cari “dotti medici e sapienti” io e mia moglie abbiamo devoluto il 2permille della nostra dichiarazione dei redditi a : “al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata”……. Sono andati nel posto giusto??? Li userete voi del Museo insieme a quelli di tutti i… Leggi il resto »

Belotti si ferma: risentimento muscolare alla coscia destra

Belotti, niente Israele: l’attaccante rientra a Torino