Un risentimento muscolare alla coscia destra ha fermato Belotti, le sue condizioni verranno meglio valutate nei prossimi giorni

Niente da fare per Andrea Belotti: il giocatore, che si era fermato in Nazionale per un risentimento muscolare alla coscia destra, rientrerà a Torino (saltando la trasferta in Israele, a differenza di quanto sembrava inizialmente) dove svolgerà ulteriori accertamenti e tornerà a disposizione di Sinisa Mihajlovic.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11(@max11)
5 anni fa

ci siamo quasi x il filadelfia quest anno dobbiamo spaccare nei miglior dei modi speriamo che il toro ci porti bene ne abbiamo bisogno tutti …

Max11
Max11(@max11)
5 anni fa

ho letto che il toro si prepara forse a ciprian marica e un attaccante di qualità forte in aria sa calciare rigori e acrobazie insomma ci manca un altro cosi qui son tutti scassati che palle …. cmq belotti sei unico certo che la nazionale con la difesa di juventini… Leggi il resto »

R2D2
R2D2(@r2d2)
5 anni fa

quindi andremo in CL senza manco passare dai preliminari?!?! beh…senza gli infortuni potremo ben figurare…ma basta con le tegole alla seconda/terza giornata

Filadelfia, finiti gli spalti: è corsa contro il tempo per l’inaugurazione

Toro: la top 11 delle cessioni più redditizie nell’era Cairo