Belotti resta a disposizione di Ventura ma rischia di dover saltare la partita contro Israele, valida per le qualificazioni al Mondiale, di domani sera

Andrea Belotti rischia di dover saltare la partita di domani sera tra Israele e Italia, valida per la qualificazioni al prossimo Mondiale, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra.

L’attaccante del Torino, dopo il test contro gli Allievi del Bari, non ha partecipato neanche all’allenamento di rifinitura a causa del problema muscolare che lo ha colpito. Belotti resta comunque a disposizione di Ventura per la partita di Haifa contro Israele, ma al momento è del tutto improbabile un suo impiego. Le condizioni del Gallo verranno valutare dal dottor Castellacci, il medico della nazionale Azzurra.


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroxever
toroxever(@toroxever)
5 anni fa

Sono d’accordo con Kurtz e aggiungo che sia come valore che come appeal di squadra ne abbiamo da guadagnare. GPV è passato, ora non c’è più. Ringraziamolo, cmq, per quanto ha fatto di buono, che sicuramente è molto ma molto di più di quanto cattivo possa aver fatto al Toro.… Leggi il resto »

Tororomano
Tororomano(@tororomano)
5 anni fa

Allora il tuo è la summa

TAURO®
TAURO®(@tauro)
5 anni fa

Ha parlato colui che per curare l’emicrania s’impasticca di viagra!! 😀 😀 😀

Joe Hart, la prima con la Nazionale inglese da giocatore del Toro

Filadelfia, finiti gli spalti: è corsa contro il tempo per l’inaugurazione