Probabile formazione Torino / Barreca pronto all’esordio nel derby dei grandi, in attacco Belotti guiderĂ l’attacco granata
Sono passati nove mesi dall’ultimo derby, da quell’1-4 con tante polemiche arbitrali. Da allora nel Toro tanto è cambiato, basti pensare che saranno solamente due, tra undici giocatori che schierò in campo dal primo minuto Ventura quella domenica, a essere titolari anche domani: Andrea Belotti e Marco Benassi. Quest’ultimo a meno di ricadute dopo l’influenza avuta negli ultimi giorni, ma al 90% sarĂ tra i titolari.
Nella formazione che Mihajlovic schiererĂ domani contro la Juventus ci saranno ben sette giocatori al loro primo derby della Mole. In porta Joe Hart, abituato alle sfide con lo United a Manchester, sarĂ ovviamente tra i pali della porta granata, in difesa derby Luca Rossettini, Leandro Castan (che i derby li ha giĂ giocati con la Roma) e Antonio Barreca, quest’ultimo in realtà è giĂ stato protagonista di diverse stracittadine nelle varie formazioni giovanili ma domani per la prima volte scenderĂ in campo in un derby tra i “grandi” (a completare il reparto difensivo ci sarĂ poi Zappacosta). A centrocampo il debuttante in un derby è invece Valdifiori, che agirĂ in cabina di regia, ai suoi lati invece ci saranno Baselli e il giĂ citato Benassi (l’alternativa al numero 15 è Acquah). Infine, il tridente offensivo sarĂ composto da Belotti che sarĂ affiancato dagli altri due esordienti in un derby della Mole: Falque e Ljajic.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti, Vives, Acquah, Lukic, Boyé, Maxi Lopez, Martinez. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Avelar, Molinaro, Obi.
Sono anche ateo, negro ed ebreo.
Gobbo,lapoliano,giuda,delatore e pure compagno,ma lo sai che fai schifo? Lo sai,lo sai…
Cazzo, quante cose sai di me? Per caso mio nonno leggeva riviste porno?
Sitarello che non censura commenti di chi insulta e minaccia chi paragona un calciatore mediocre ad una ballerina.
Complimenti, @Redazione.
Pronta per Libero, Padana, Il Giornale.