Dopo la ripresa di ieri, in Sisport si torna a sudare al riparo da occhi indiscreti. Mihajlovic studia le mosse da adottare contro Juric

Non c’è tempo per rilassarsi. Il Toro deve allenarsi duramente, per ritrovare la condizione e, soprattutto, quei tre punti che sarebbero puro ossigeno in ottica classifca e qualificazione a una competizione eruopea. Oggi, in Sisport, la squadra tornerĂ  ad allenarsi dopo la ripresa di ieri: appuntamento a porte chiuse per Benassi e compagni, che lavoreranno sulla tattica. Con l’allenatore verranno analizzati i molteplici errori di Napoli e si comincerĂ  a studiare l’avversario, il Genoa, che verrĂ  affrontato giovedì prossimo.

Ieri, in Sisport, si sono allenati a parte, tra gli altri, Baselli e Ljajic: palestra per i due giocatori, le cui condizioni però non preoccupano particolarmente. Il Toro ha bisogno di tutti i titolari, e al massimo, per poter ritrovare i tre punti e andare serenamente in vacanza, per la sosta natalizia. E ha tutta l’intenzione di farcela.


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
McKenzie
McKenzie
8 anni fa

Nooo, ancora a porte chiuse!!! Ventura la deve smettere di fare tutte ‘ste sedute a porte chiuse!!! Che dovrĂ  nascondere? Come si passa la palla indietro?!? Ah…, non c’è piĂą lui? E le porte chiuse? Ah… per nascondere come si tira la palla a caso in avanti? Beh, si, direi… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
8 anni fa
Reply to  McKenzie

Si vede che abbiamo culo, si tira la palla avanti a caso e per 34 volte facciamo gol!!!

AmmaMi
AmmaMi
8 anni fa

35

Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Il Toro ha tutta l’intenzione di farcela. Urge una toccatina….

Cairo: “Preoccupato? No, l’obiettivo resta l’Europa”

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco il Genoa