Il pareggio del Chievo contro l’Empoli permette alla squadra di Coppitelli di fare un salto in classifica nel Campionato Primavera
Sarebbe stato fondamentale vincere. E, pur con qualche sofferenza, Avellino-Torino si è conclusa con un 3-2 in favore dei granata che permette alla squadra di Coppitelli di raggiungere il secondo posto. Certo, resta la distanza con la Juventus, che ha battuto per ben 4 reti a 0 l’Udinese, ma il Chievo Verona non è andato oltre il punto contro l’Empoli. 2-2 è finita la paritta con i toscani, i clivensi vanno quindi a quota 31 punti, esattamente come il Toro. Il pareggio ha quindi permesso ad Auriletto e compagni di agguantare la seconda posizione: il girone di ritorno del Campionato Primavera per i granata non poteva cominciare nel migliore dei modi.
Ecco i risultati della prima giornata di ritorno del Campionato Primavera 2016/2017:
Benevento-Cittadella 1-0
Pescara-Sassuolo 3-0
Juventus-Udinese 4-0
Pro Vercelli-Carpi 1-0
Chievo-Empoli 2-2
Ascoli-Bari rinviata
Avellino-Torino 2-3
Sicuramente il Toro accusa qualche affanno nel finale, ma alla fine gli arride una classifica molto favorevole. Secondo posto raggiunto alla pari con il Chievo e voragine scavata con le inseguitrici: Udinese e Sassuolo sonoramente bastonate. Da non sottovalutare che per il Toro si tratta della seconda vittoria esterna consecutiva.… Leggi il resto »
Messico a tuo giudizio chi sono gli elementi interessanti in questa primavera?
@2fab66- Elementi interessanti ce ne sono diversi. Elementi di prospettiva assoluta pochi. Al momento il più pronto sembra il “solito” De Luca, punta di peso ed insidiosa. Ma il ragazzo deve maturare “rabies” agonistica e maggiore cattiveria sotto porta, portato com’è ad “addormentarsi” spesso. Profili superiori si trovano nelle categorie… Leggi il resto »
Ah beh Di Guerini mi hanno parlato molto bene…
Grazie Messico
2-2, grazie 😉
2-2 o 0-1? Ah redaziò? 🙂