Il presidente granata parla a LaPresse del bomber granata e non nasconde la volontà di trattenerlo; e sul gol di domenica…

Andrea Belotti e il Torino provano a prolungare il loro matrimonio. Dopo le parole di Petrachi della scorsa settimana, è il presidente granata Urbano Cairo a dichiarare la volontà della società di via Arcivescovado di trattenere il Gallo. In una breve intervista rilasciata a LaPresse il patron ha dichiarato:Vorrei tenermi il giocatore perchè è molto importante per noi”. Sulla clausola multimilionaria che pende sul centravanti bergamasco l’imprenditore alessandrino ha poi aggiunto: “100 milioni sono pochi? Preferirei non parlare più della clausola”. Non solo futuro nelle parole rilasciate a margine della presentazione di F Design Week.

Cairo si concentra anche sull’ottimo momento dell’ex attaccante del Palermo e in particolare torna sulla partita di domenica, quando proprio un gol di Belotti ha permesso ai granata di pervenire al pareggio: In realtà aveva fatto due gol: uno buono e uno annullato, più le due traverse. Sta diventando sempre più bravo”. Grinta da vendere e numeri da capogiro per il capocannoniere della Serie A, giunto contro l’Udinese a quota 23 in campionato. E il rimpianto è per quella rete annullata per un presunto fuorigioco dall’arbitro Ghersini. Il Gallo era perfettamente in gioco al momento del passaggio di Ljajic ed era riuscito a scaraventare la sfera alle spalle di Scuffet prima del fischio del direttore di gara di Genova.


203 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Immer
8 anni fa

Vorrei o voglio tenerlo basta dirlo il gallo è fuori dal mercato. Almeno non venderlo ai gobbi .Cairo vattene non guasta mai

Toro rulez
Toro rulez
8 anni fa

Questo ha detto così, l’altro ha detto cosà… ma di cosa stiamo parlando? Siamo nati ieri?

odix77
8 anni fa

io cmq leggo questi articoli vari si vari form :: Già qualche giorno fa lo stesso Belotti ha dichiarato di voler restare in granata. Ora, anche il suo presidente Cairo gli fa sponda, e sempre ai microfoni della ‘Gazzetta’ si espone: “100 milioni iniziano a essere pochi? Forse, ma non… Leggi il resto »

Milinkovic-Savic ha voglia di Toro: granata al lavoro per farlo arrivare subito

Calciomercato Torino: Moretti, UFFICIALE il rinnovo fino al 2018