Sondaggio / Pochi dubbi per i votanti: il serbo stravince il premio di migliore in campo al “Bentegodi” ed è sempre più trascinatore dei granata
Due gol nelle ultime due trasferte del Toro. Per Adem Ljajic il momento è d’oro e nel 3-1 maturato sul campo del Chievo il serbo è risultato ancora decisivo. Un gol e una prestazione da faro dei granata per il numero 10 che si conferma rinato nella posizione di trequartista. Prova ottima che ha convinto anche i lettori di Toro.it. Nel sondaggio, infatti, l’ex Inter è risultato il più votato e si è aggiudicato la palma di migliore in campo in Chievo-Torino, con il 61% delle preferenze. Staccati gli altri sfidanti. Daniele Baselli si ferma al 14%, tre lunghezze in più rispetto a Zappacosta che è terzo con l’11%.
Quarto posto ex aequo per gli ultimi tre granata. 5% tanto per Avelar, quanto per Acquah e Falque. Per il brasiliano buon rientro dopo il lungo calvario, lo spagnolo torna al gol dopo un periodo difficile, mentre il centrocampista è sempre più diga insormontabile del centrocampo granata.
Ciao a tutti, io lo criticavo per il fatto che non risaliva ad aiutare la squadra, ora gli faccio i complimenti a patto che continui cosi’ e migliorandosi ulteriormente!
Da quando gioca trequartista e’ quasi sempre il migliore…..e c’erano quelli che lo schifavano.
Non ho votato, ma mi sarei espressa anch’io a favore di Ljajic