Chievo-Torino, chi è stato il migliore tra i granata? - Toro.it

Chievo-Torino, chi è stato il migliore tra i granata?

di Redazione - 24 Aprile 2017

Da Zappacosta a Ljajic, vota il migliore di Chievo-Torino nel sondaggio di Toro.it: tanti giocatori hanno convinto, ma chi di più?

È stato un 1-3 sicuramente roboante, quello di ieri in Chievo-Torino. La squadra di Sinisa Mihajlovic ben si è disimpegnata contro gli avversari guidati da Maran, in crisi di risultati e di gioco. Il Torino, che con il 4-2-3-1 sembra sempre più padrone del campo, ha vinto e convinto, non andando praticamente mai a subire le offensive avversarie, fatto salvo il gol di Pellissier per il momentaneo 2-1. Vince il Toro, tornano a segnare alcuni protagonisti: oltre all’eurogol di Zappacosta, si segnalano infatti le reti di Ljajic e Falque, che finalmente torna nel tabellino dei marcatori dopo tanti giorni di assenza. Ma chi è stato il migliore tra i granata? Lo chiediamo, come sempre, nel sondaggio post partita.

A convincere è stato proprio il terzino, alla sua prima rete stagione, subentrato presto a De Silvestri? Oppure bene ha fatto l’omologo Avelar, che sembra essersi messo alle spalle un infortunio durato più di una stagione? O ancora, bene i centrocampisti, con Acquah e Baselli che migliorano nell’intesa? O infine l’attacco, con Ljajic riscoperto trequartista e Falque? A voi la parola! Potete esprimere una preferenza andando a votare nel box sondaggio posto in basso a destra della nostra home page.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giancarlo (Gianky1969)
3 anni fa

Ljajic, no doubt.