Secondo i media inglesi, il club avrebbe pagato ai granata il riscatto pattuito, mettendo fine alla diatriba emersa nei giorni scorsi

Sembrerebbe rientrato ancor prima di esplodere il caso tra il Leeds e il Torino riguardo a Pontus Jansson. La stampa inglese, infatti, non ha dubbi: “Jansson è stato riscattato dal Leeds che ha versato ai granata i 3.5 milioni di sterline pattuiti”, si legge sul Daily Express. Nei giorni scorsi era venuta a galla la denuncia alla Fifa effettuata dal club di Cairo per il mancato pagamento del riscatto obbligatorio dopo 20 presenze. Alla base, un mancato accordo sui tempi del pagamento: il Toro sosteneva che la cifra andasse pagata subito, mentre il Leeds ribatteva con la possibilitĂ  di saldare tutto la prossima estate. Segnalazione del caso alla Fifa che sembra aver ordito gli effetti sperati: il club di Cellino e Radrizzani ha versato i 4 milioni di euro previsti dall’accordo, almeno secondo i media d’oltremanica.


26 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
1969RG
8 anni fa

Si perché Sartori come ds è tanta roba.Non è petrachi

Torello72
Torello72
8 anni fa

Oltre al mercato, ai nomi di chi arriverĂ , cerchiamo di creare il gruppo perchè questo ci è mancato quest’anno. L’Atalanta è lassĂą grazie al gruppo creato e a Gasperini. L’acquisto dei giocatori che ti fanno la differenza non possiamo permetterceli, solo creando un gruppo compatto, unito e solido possiamo raggiungere… Leggi il resto »

Troposfera Granata
8 anni fa

visto che per molti jansson è la chiave di volta mancante, causa della sciagurata stagione difensiva del Toro, vediamo di chiarire: jansson era riserva di maksimovic e si giocava il posto con bovo, l’altro centrale difensivo dx (ne avevamo 3) l’anno scorso, a causa dell’indisponibilitĂ  di maksim, il ruolo di… Leggi il resto »

tric
8 anni fa

Quindi anche tu avresti liquidato Jansson per comprare Ajeti o Rossettini?

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Reply to  tric

stesso pensiero di tric

Troposfera Granata
8 anni fa
Reply to  tric

il nodo da non dimenticare è la parola data e rimangiata da maksimovic era lui il titolare, e la coppia castan – maksimovic sarebbe stata un’ottima coppia rossettini arrivava come riserva ajeti era una scommessa a parametro zero, reduce da un ottimo europeo, buona da testare in ottica futura jansson… Leggi il resto »

Torello72
Torello72
8 anni fa

Tanto mica lo capiscono che è stato il voltagabbana Maksimovic a farci saltare i piani mettendoci in difficoltà

Calciomercato Torino, Avelar in partenza: oggi l’agente ha incontrato il Toro

Calciomercato: Torino su El Shaarawy, primo contatto con la Roma