Marcello Bonetto ai microfoni di Romanews.eu: “Antonio ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due societĂ ”

nostro inviato a Bormio – Antonio Barreca si sta ora godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare la preparazione alla nuova stagione. Una stagione che con ogni probabilitĂ  vivrĂ  ancora con la maglia del Torino ma, come l’esperienza insegna, nel calciomercato di certo non c’è nulla, specialmente se sulle tracce di un giocatore si inserisce una squadra come la Roma, che è alla ricerca di un terzino sinistro dopo la cessione di Mario Rui al Napoli. “So che il giocatore piace ai giallorossi – ha raccontato Marcello Bonetto, il procuratore di Barreca, ai microfoni di Romanews.eu – ho giĂ  parlato anche con Federico Balzaretti (l’ex terzino granata è oggi un dirigente proprio del club capitolino, ndr)”.

Come lo stesso procuratore ha poi aggiunto, contatti recenti tra le parti non se ne sono registrati. “Ora il ragazzo è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. Di recente non ci siamo piĂą sentiti, ma la Roma è una delle squadre piĂą importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due societĂ ”.


206 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
faustoro
faustoro
8 anni fa

T9 inurbano. Non vuol scrivere plusvalenza.

faustoro
faustoro
8 anni fa

La colpa è mia, non di Miha. Ma tanto per un anno possiamo star tranquilli. Ci siam sorbiti gli errori di gioventĂą di Barreca. Or che si appresta a diventare calciatore vero, col ca…o che lo vende. Tra un anno a 25/30, goduria doppia una plusvalea casalinga…

Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
8 anni fa

Se fosse colpa di Sinisa allora lo si da in prestito puro senza alcun diritto di riscatto e lo si tiene in orbita granata. Cederlo è una grande graniddisma stronzata , una mossa alla Ferrero o Preziosi o Percassi ….ma la differenza è che il Toro non è ne Samp… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, Ajeti si allena al Filadelfia in attesa del Crotone

Berenguer, la foto dell’arrivo a Torino: “Obiettivo Europa? Possibile”