Comincia oggi l’avventura al Torino di Alex Berenguer: l’esterno è atterrato a Caselle. Domani le visite mediche e la partenza per Bormio
È pronto per la sua nuova avventura in granata, Alejandro Berenguer. Il colpo a sorpresa del calciomercato estivo del Torino ha salutato l’Osasuna ed è partito già oggi, una volta raggiunto l’accordo tra le società, alla volta dell’Italia, impaziente di cominciare la sua nuova avventura agli ordini di Mihajlovic. L’esterno sinistro classe ’95 è atterrato questa sera a Torino, ed è stato accolto da emissari della società granata, che lo scorteranno domattina per sostenere le consuete visite mediche di rito presso il centro di Medicina dello Sport. Svolti tutti i test atletici e verificato che tutti rientri nei parametri, il contratto potrà essere firmato e depositato e il giocatore potrà dirsi a tutti gli effetti granata.
Ma la giornata di domani sarà particolarmente intensa per Berenguer. Dopo le visite, infatti, l’esterno partirà immediatamente alla volta di Bormio, dove conoscerà Mihajlovic e i suoi compagni e potrà svolgere il primo allenamento in Valtellina nella sua nuova squadra. L’avventura granata di Berenguer, dunque, comincia oggi. Ecco la prima foto del giocatore, appena arrivato a Torino. Ora, sarà il campo a dover parlare per lui: l’attesa è molta e la curiosità dei tifosi in queste ultime ore è cresciuta tantissimo per questo nuovo, soprendente acquisto.
Berenguer, le prime parole all’arrivo a Torino
Appena atterrato all’aeroporto di Caselle, ai microfoni di Sky Alejandro Berenguer ha rilasciato anche alcune dichiarazioni su quella che presto diventerà la sua nuova squadra: il Torino. “So che il Torino è una squadra storica e di prestigio, so anche che dovrò lavorare per guadagnare spazio. L’Europa League? Penso che il Toro possa andarci”.
Si può aspettare di vederlo giocare prima di esprimere opinioni ad minkiam?concordo con TORO 1968…..meglio nessuno che quelli che sono andati a festeggiare Ciro……………………
Se Berenguer fosse arrivato dopo gli acquisti di Zapata o di Simeone e magari anche di Paletta, sarebbe stato accolto in maniera diversa (bene, dopo alcuni acquisti importanti, anche un giovane di belle speranze!). Così invece… I giovani di talento sono garanzia per il futuro, ma solo con loro nell’immediato… Leggi il resto »
Ma se fino a ieri non conoscevi manco uno dei tuoi compagni di squadra cosa cazzo parli. Sempre più scommesse vedo che il duo delle meraviglie si confermano sempre più giocatori d’azzardo ! Ma non possono fare come tutte le persone normali e andare nei casinò!
Se non ha l’Alzheimer almeno lo conoscerà…. ???
Dimenticato Sirigu…. Ho io l’Alzheimer ???