Sondaggio / Per la grande maggioranza dei lettori di Toro.it alla squadra di Sinisa Mihajlovic serve ben più di un rinforzo
“Adesso dobbiamo vedere di trovare qualcosa davanti. Forse abbiamo bisogno di un esterno offensivo, e poi possiamo dire di aver terminato quello che è il nostro mercato”. Così si era espresso ai microfoni di Sky il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, prima dell’inizio di Bologna-Torino parlando del mercato in entrata. Secondo il dirigente granata la squadra di Sinisa Mihajlovic, per essere completata, avrebbe quindi bisogno di soltanto di un altro innesto, i lettori di Toro.it non sono però dello stesso parere.
Nel nostro sondaggio avevamo infatti chiesto se eravate d’accordo con quanto dichiarato da Petrachi: ben il 92% si è detto in disaccordo con il dirigente, solamente l’8% è invece del parere che al Toro serve un solo rinforzo per essere pronto a lottare per i primi sette posti della classifica.
“..trovare qualcosa davanti..” poche parole per riassumere tutte le campagne acquisti fatte finora con quello che si trova , senza alcun progetto, avanti così buffoni !
Solito discorso: Cairo non paga certe cifre nemmeno per giocatori più affermati. Anche con 35 milioni in cassa piuttosto prende 3 scommesse da max 5/6 milioni e l’avanzo lo tiene in cassa. Ok Acquah ma servono i doppioni affidabili in tutti i ruoli ma al momento gli unici ruoli a… Leggi il resto »
E che ne sappiamo se manca l’esterno.qui,abbiamo giocato al massimo all’oratorio. Posso dare un consiglio? Scambiamo Belotti con Salah. Costa meno ah ah