L’appuntamento è per domani, martedì 10 maggio, alle ore 21.00, al Teatro Nuovo di corso Massimo D’Azeglio, Torino. E si prevede il pubblico delle grandi occasioni, come da tre anni a questa parte. La quarta edizione del Gran Galà Granata è ormai pronta a venire alla luce, ma gli ospiti annunciati nelle scorse settimane non saranno solo, o soltanto, parte attiva della grande serata dedicata alla storia del Toro. Ci sarà il premio “don Aldo Rabino“, che riceverà don Riccardo Robella, nuovo cappellano granata. Ci saranno Berruto (ex ct dell’Ital Volley), Salvadori (Fondazione Filadelfia), Girardi (Torino FD), Gandolfo (Mediaset) e ci saranno anche molti protagonisti che hanno reso grande la storia del Toro.

 

Da Cereser a Claudio Sala, da Bruno e Annoni, da Maspero a Ferrante, da Nicola a Fantini a Migjen Basha. E ancora qualche altra sorpresa che verrà svelata il giorno stesso dell’evento! La serata sarà presentata, come lo scorso anno, da Jimmy Ghione, granatissimo volto di Striscia la notizia che con grande simpatia, e comprovato affetto per il Toro, ha saputo rendere speciale la serata organizzata da Toro.it e EnneCi Communication. La storia del Toro, domani, sarà protagonista. Per tutti i tifosi, di ogni età. Perché si può essere orgogliosi della propria squadra, sempre. Soprattutto se questa squadra è granata.

 

Il ricavato della vendita dei biglietti, del costo di 7€, verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Come lo scorso anno, i biglietti potranno essere acquistati in diversi punti della città. Ecco quali:

 

EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino

 

Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino

 

Bar Solferino – Via Meucci 2, Torino (adiacente p.zza Solferino)

  

Unieuro – Via Torino 127, Nichelino

 

Banca Mediolanum – Agenzia di Torino – C.so Turati 70, Torino  – Tel. 011 304 26 86

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere a info@enneci.net.

 

 


“Football in Motion”, trionfa il Torino FD

Toro, una stagione riassunta in novanta minuti