Scritte contro Scirea: “Lì solo polizia e tifosi juventini”. Lo rivela l’Associazione Tifosi Fiorentina

21
Stadio Franchi

Il Presidente dell’ATF ha parlato delle scritte sui muri contro Heysel e Scirea. La zona era presidiata dalla polizia: dubbio sulla colpevolezza viola

Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentina, a “Casa Viola” si è espresso riguardo alla faccenda delle scritte apparse fuori dal Franchi contro l’Heysel e Scirea, prima del match Fiorentina-Juventus, mettendo in dubbio la colpevolezza dei tifosi della Fiorentina. “Alcuni passaggi non mi sono chiari. Sono apparse poche ore prima della partita in una zona che era già presidiata dalle forze dell’ordine e nella quale possono passare solo i tifosi della Juventus. Dubito che siano riusciti a passare dei sostenitori della Fiorentina. Quando qualcuno mi darà la certezza che il colpevole è un tifoso viola allora ne potrò riparlare, per ora è una vicenda che mi crea imbarazzo“.

Fiorentina-Juventus, le scritte sui muri contro Scirea

Queste le parole di De Sinopoli, che mettono in discussione l’innocenza della Juventus riguardo alla faccenda. Un dubbio che necessita di ulteriore chiarezza. Prima della partita di sabato scorso, erano apparse fuori dal Franchi delle scritte contro Gaetano Scirea e contro le vittime dell’Hysel. Scritte condannate dalla stessa Fiorentina per voce dei Della Valle, oltre che dalla Juventus che aveva espresso il proprio disappunto dopo la partita.

più nuovi più vecchi
Notificami
angelo62
Utente
angelo62

punto primo: non so chi sia il responsabile ma va condannato senza se e senza ma. Detto questo, i primi a non rispettare i caduti dell’Heysel sono proprio loro. I festeggiamenti per una coppa rubata e macchiata di sangue non si possono dimenticare e poi la mostra ricordo organizzata dal… Leggi il resto »

Mimmo75
Utente
Mimmo75

Vabbè commento in attesa di moderazione…redazione datevi una svegliata che non ho scritto niente di male

Marco
Ospite
Marco

Per me hanno fatto bene invece 😂😂

Mimmo75
Utente
Mimmo75

Così, a prescindere😕

Mimmo75
Utente
Mimmo75

Invece di presidiare il sito e intervenire quando è il caso mettono un programmino che non ti consente di scrivere correttamente Mudingai perché se usi la y sai di omofobo….mamma miaaaaaa

Marco
Ospite
Marco

😂😂😂

T
Utente
T

Conoscendo i personaggi non mi stupirei per niente. Sarei curioso di vedere, nel caso fosse vera questa cosa e venisse provata, cosa si inventerebbe la macchina della propaganda per coprire una figura dimm…. simile.