Anununcio shock da parte del presidente del Genoa: “Nei prossimi giorni formalizzeremo il passaggio della società”. Ancora sconosciuto l’acquirente

A Palermo, la compravendita non è andata a buon fine. A Genova, forse, sì. Enrico Preziosi ha infatti annunciato oggi di aver venduto il suo Genoa, dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa in cui aveva manifestato l’intenzione di essere disposto ad ascoltare un potenziale acquirente, interessato a porsi alla guida della società rossoblu. La trattativa, questa volta, non è andata per le lunghe. Anzi, è andata molto più rapidamente di quel che ci si poteva aspettare. A confermare la notizia della cessione imminente del Genoa, è lo stesso attuale patron dei liguri, che in un’intervista a Tele Nord ha infatti dichiarato: “Ho ceduto la società. Le firme saranno entro questa settimana o all’inizio della prossima. Nella prossima intervista non sarò più il presidente del Genoa“.

Ancora sconosciuta è l’identità del nuovo acquirente, che però non dovrebbe tardare a palesarsi. Tutto questo, ovviamente, porterà a delle conseguenze molto importanti in sede di mercato. Effettivamente, il Genoa aveva mostrato un certo immobilismo, e anzi aveva messo in vetrina i suoi prezzi più pregiati, Simeone in primis. Cosa succederà ora? È quel che si chiedono i tifosi genoani, curiosi di conoscere chi dovrebbe essere il futuro presidente del club.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno
fratelliperungiorno (@fratelliperungiorno)
4 anni fa

Te lo hammo pagato coo soldi in una valigetta?

odix77
odix77 (@odix77)
4 anni fa

Su questo link zero commenti??? Berlusca, moratti, garrone, preziosi,zamparini, della valle tutti in fuga dal calcio italiano…….chissà perchè!!!!!!….. domanda difficile mi sa eh!!!!

RiminiGranata
RiminiGranata (@riminigranata)
4 anni fa

Se lo sarà venduto a se stesso, tramite qualche off shore….bruciando debiti

Fabio75
Fabio75 (@fabio75)
4 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Giochiiiii preziosiiiiiiii

Andrea D Alberto
Andrea D Alberto (@andrea-d-alberto)
4 anni fa
Reply to  Fabio75

Bella!!!???

Piazza San Carlo: è morta Erika Pioletti

Sereni, la fine di un incubo: l’ex portiere potrà rivedere i figli