A San Siro gli Azzurri non vanno al di là dello 0-0 dopo aver perso la sfida di andata dello spareggio con la Svezia: Italia fuori dal Mondiale
Una figuraccia in piena regola: il prossimo campionato del mondo sarà senza l’Italia. Non succedeva dal 1958 ed è una vera e propria impresa se si pensa che la squadra azzurra di Gian Piero Ventura è stata eliminata da una Svezia assolutamente abbordabile, avanti dopo il confronto sui 180 minuti nello spareggio. Incredibile disfatta della squadra azzurra che non sarà in Russia la prossima estate, clamorosa eliminazione. Una macchia indelebile nella carriera di Ventura, qualcosa di assolutamente imprevedibile. Invece è accaduto: la Svezia festeggia, l’Italia per la seconda volta nella sua storia è fuori dal campionato del Mondo.
A casa tutti e ripartire da zero, Ma con idee nuove, investimenti nei settori giovanili, voglia di rilanciare lo sport italiano. Praticamente una utopia allo stato puro…
Postare un articolo di un amico saccente e borioso per criticare un allenatore saccente e borioso.
“Solo” tu.
C’è anche la versione in inglese per caso?
Ma Torello72, oltre ad essere palesemente una vedova di Mr.Alibidine, è anche un suo tirapiedi? Due sono le cose che mi hanno fatto straincazzare in questi ormai 7 anni di sto cesso di pseudo-non-allenatore da strapazzo: lui e soprattutto quelli che lo difendono a spada tratta. Ma siete i suoi… Leggi il resto »