Addio Giovanni Monti, il massaggiatore del Toro dell’ultimo scudetto

di Andrea Flora - 1 Ottobre 2018

Lutto nel mondo del Torino, è scomparso Giovanni Monti il massaggiatore dei granata dell’ultimo scudetto

E’ venuto a mancare il massaggiatore del Torino degli anni ’70 e ’80, di quell’ultimo Toro capace di vincere lo scudetto nel 1976: Giovanni Monti. La redazione di Toro.it si stringe attorno alla famiglia Monti per la grande perdita subita, così come fatto dal Torino F.C. con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il Presidente Urbano Cairo, unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club, partecipa sentitamente al dolore della famiglia Monti per la scomparsa di Giovanni Monti, massaggiatore del Torino negli Anni ’70 e ‘80″. I funerali si terranno martedì 2 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa Stimmate di San Francesco D’Assisi, in via Livorno 33 a Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
Lovi
Utente
Lovi

In quel Toro di uomini, prima ancora che di calciatori, c’era una gran rivalità negli spogliatoi tra due grandi professionisti: Bruno Colla, il vecchio, e Giovanni Monti, il nuovo. Quando Monti divenne il vecchio e Tardito il nuovo, la storia si ripeté. Massaggiare i muscoli di quei campioni, tra le… Leggi il resto »

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Un ruolo centrale negli spogliatoi, “il” massaggiatore Monti lo ricorderanno certamente quei grandi giocatori. E noi tifosi con loro.